Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Ripeto, praticamente quando hai piazzato le due scommesse da 100€, tu ne hai bancata una sola per cui visto che le hai vinte sul bookmaker, va bene ci hai guadagnato più del dovuto, ma se le avessi perse sul bookmaker, essendo che ne hai bancata una sola da 100€, avresti perso più del dovuto e quindi il bonus di benvenuto... spero di essere stato più chiaro. Praticamente su betfair al posto di bancare 98.46, avresti dovuto bancare 196.92
-
ok chiaro, penso di aver capito allora. Ti ringrazio
-
Ciao, ho fatto due scommesse da 100. mi ritrovo con una parte di saldo reale e una parte (260 euro) di saldo bonus. ora la mia idea è quella di tentare di perdere il saldo bonus. Mi sto perdendo sul profit tracker per quel che riguarda i guadagni. se piazzo una scommessa di 260 di saldo bonus mi risulta un guadagno molto maggiore ma non credo sia il mio guadagno effettivo. Qualcuno può aiutarmi ?
-
@mster99 quanto hai di saldo reale?
-
150 saldo reale (prelevabile)
260 bonus -
@mster99 bene, devi ora scommettere 400€ (in modalità Normale) a quota minima 1.50 per completare l'offerta.
-
mi conviene scommetterli tutti insieme o in piu scommesse per avere rating migliori?
-
dopo aver scommesso i 400 sara tutto prelevabile?
-
@mster99 è indifferente, se trovi buoni rating ma liquidità insufficiente a scommettere 400€ allora riduci la puntata e praticamente dividi le scommesse.
-
ok grazie
-
@chomp96 siccome ad oggi le quote sono basse quanto tempo ho per effettuare la puntata dopo il versamento?
-
@gladiatore79 hai tempo 30 giorni dall'attivazione del bonus per finire tutta l'offerta
-
@mster99 confermo, scommessi 400 l'altro ieri, ieri ho ritirato tutto l'importo ed poco fa sono arrivati sul conto
-
@chomp96 ci sono giocate diverse da quella standard?
-
@gladiatore79 ce la strategia alternativa che trovi sul fondo della guida
-
@claudio-ninjabet ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
ma quindi devo piazzare una prima scommessa con i miei 100 e successivamente la stessa scommessa con i 100 di bonus?
-
@mb-infovisual si esatto, come spiegato al punto 4.2 delle istruzioni
-
Buongiorno,
seguita la guida ho vinto su bet365 e quindi mi ritrovo a 400 di saldo reale e 400 di bonus. Per completare, se non ho capito male, devo puntare altri 400 così da arrivare a 600. Ma è sufficiente che sia quota minima 1.50 o conviene fare di nuovo a quote alte? Grazie -
@robertosusanu tutto corretto, basta la quota minima 1.5
-
e nel calcolatore devo mettere modalità NORMALE o BR? e nei filtri oltre alla quota minima 1.5 anche liquidità 400? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet