Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@riccardoph si, funziona esattamente in quel modo, il bonus viene dato subito dopo aver piazzato i 100 reali, e quindi ora dovrai considerare come se avessi giocato 200€ su quella quota, per cui ora ti basterà rifare la stessa bancata che avevi fatto prima e avrai risolto
-
Non funziona l'oddsmatcher, è possibile rimetterlo in funzione?
Grazie mille -
@melisander99 siamo a conoscenza della problematica, i nostri tecnici stanno lavorando al riguardo per risolvere il problema quanto prima
-
@Chomp96 continua a persistere il problema. Ci sono novità?
-
@Chomp96 ora compare una lista limitata di eventi, siete vicini al ripristino completo?
-
Buongiorno, avrei una domanda.
Il bonus si può anche giocare per esempio in diverse puntate o deve essere giocato tutto insieme? -
@tommydiudine se vuoi puntare a perderlo la prima volta devi giocarlo in una unica puntata, poi se vinci il rollover lo potrai giocare anche dividendolo in più scommesse separate
-
mi sono appena iscritto , devo giocare 600 euro e poi mi danno i 100 euro di bonus ?
-
@giuseppe-5 no, devi seguire fedelmente i passaggi nella guida in ordine corretto, quindi riassumendo:
- depositi
- attivi il bonus
3 Giochi 100€ deposito + 100 bonus
-
punto 1 e 2 fatto il bonus non me lo hanno dato
-
@giuseppe-5 perchè lo ricevi dopo nel punto 3, appena scommetti i 100€ ricevi il bonus e giochi anche quello
-
in archivio transazione bonus leggo in colonna: valore bonus 100 euro , importo puntata attuale 0 , puntate totali necessarie 100 euro .
Poi in dettaglio sotto sta scritto che transazione qualificante 100 euro effettuata 10 minuta fa . Come se non ha registrato la prima scommessa fatta . IN DEFINITIVA 100 EURO LI HO SCOMMESSI 10 MINUTI FA -
aspetta quota minima 1,5 , ho puntato a 1,25, forse questo è il problema?
-
@giuseppe-5 hai rispettato la quota minima di 1.50? E sei certo al 100% di aver fatto quella scommessa dopo aver attivato il bonus? Perchè se l'hai fatta PRIMA è normale che non sia conteggiata.
-
ho puntato 1,25, devo farne un altra? posso giocare anche su goal?
-
@giuseppe-5 Non hai rispettato la quota minima, è questo il problema. Deposita altri 100€ e fanne un'altra che rispetti la quota minima di 1.50, come da guida.
-
si, posso giocare anche su goal? o solo 1 x 2 ?
-
@giuseppe-5 puoi giocare quello che vuoi, basta che la quota sia di almeno 1.50
-
mi potete dare info, goal che significa e come trovo scritto su bookmaker e betfair per fare questa puntata? under 2,5 e under 3,5 che significa, grazie . mi ritorna comodo per il futuro
-
giusto per informazioni ora mi vedo il bonus ...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet