Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
aspetta quota minima 1,5 , ho puntato a 1,25, forse questo è il problema?
-
@giuseppe-5 hai rispettato la quota minima di 1.50? E sei certo al 100% di aver fatto quella scommessa dopo aver attivato il bonus? Perchè se l'hai fatta PRIMA è normale che non sia conteggiata.
-
ho puntato 1,25, devo farne un altra? posso giocare anche su goal?
-
@giuseppe-5 Non hai rispettato la quota minima, è questo il problema. Deposita altri 100€ e fanne un'altra che rispetti la quota minima di 1.50, come da guida.
-
si, posso giocare anche su goal? o solo 1 x 2 ?
-
@giuseppe-5 puoi giocare quello che vuoi, basta che la quota sia di almeno 1.50
-
mi potete dare info, goal che significa e come trovo scritto su bookmaker e betfair per fare questa puntata? under 2,5 e under 3,5 che significa, grazie . mi ritorna comodo per il futuro
-
giusto per informazioni ora mi vedo il bonus ...
-
@giuseppe-5 su betfair exchange Goal è il mercato "segnano entrambe le squadre? Sì"
"Under" significa "meno di... Goal"
"Over" significa "più di ... Goal" -
under 2.5 , meno di ? 2 0 5 reti ?
-
@giuseppe-5 under2,5 significa meno di 2,5 goal nella partita. Quindi se ci sono 2 goal, 2 è MENO di 2,5 quindi vinci la scommessa. Se ci sono 3 goal, 3 è PIÙ di 2,5 quindi perdi la scommessa.
-
grazie, non seguo il calcio e non scommetto mai a niente , credo nel m.b. perciò ho cominciato , ho caricato tra i vari siti piu di 1000 euro già, speriamo bene ,grazie per tutto.
-
se volessi applicare la strategia alternativa il bonus lo devo richiedere prima o dopo aver piazzato la prima scommessa?
-
@burges90 la sequenza è quella indicata dalla guida, quindi depositi, attivi la promozione, procedi a quel punto facendo la scommessa con i 100€ reali, e ricevi a quel punto i 100€ bonus
-
@chomp96 ok perfetto! Ho perso la scommessa e monetizzato il bonus, ho inviato un documento e lo hanno verificato però ho ricevuto la mail in cui mi chiedono un ulteriore documento. È normale? Pensavo che depositando con carta ne bastasse uno solo
-
@burges90 a volte possono richiedere a campione qualche verifica ulteriore, ti confermiamo che è normale, fai come ti hanno indicato e non avrai problemi
-
Ho fatto due scommesse da 100 euro per un errore iniziale ed ho vinto la scommessa bonus . la mia situazione è 520euro totali, 195 prelevabili e 325 bonus . Cosa gioco per prelevare tutto ? a che quota? grazie
-
@giuseppe-5 se ha giocato 200+100 a quota minima di 1.50 all'inizio, basta giocare altri 300€ a quota minima di 1.50 e attendere l'esito per completare il rollover
-
ho giocato 100 euro a quota 1,2 e 200 euro a quota 2 . cosa devo giocare ancora ? grazie
-
@giuseppe-5 altri 400€ a quota minima di 1.50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet