Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@alberto12345 hai provato cambiando browser?
-
si. sto andando via di testa
-
@freddie ecco ci sono riuscito!! ho fattto il versamento di 100 euro, ma cliccando sull icona del profilo non esce offerte.. non ci sono! aiuto!
-
@alberto12345 scorri in fondo.
-
per la promo di benvenuto su bet365 prima di attivarla devo attendere la verifica postale anche ?
non solo quella documentale -
@maury_83 devi farlo solo se hai depositato con paypal, depositando con carta potrai attivarla subito dopo il deposito
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
evi farlo solo se hai depositato con paypal, depositando con carta potrai attivarla subito dopo il deposito
purtroppo non ho letto e sono andato direto con paypal ...
la verifica documentale è già passata, quindi ora mi ritrovo con 100 euro depositati ma in attesa di quella postaledevo attendere quella prima di chiedere il bonus corretto?
-
@maury_83 si esatto, devi attendere la verifica postale prima di poter attivare il bonus ora
-
Leggendo la guida, in conclusione, avendo i soldi "contati", conviene la strategia di due scommesse uguali o diverse?
-
@gennycc se hai il buddget contato puoi fare due scommesse diverse, a quota minima di 1.50 ciascuna cercando il miglior rating e anche una quota bassa (purchè minima) puntando a completare il rollover direttamente.
-
Se gioco 2 scommesse di fila ovviamente prende prima il bonus?
-
@gennycc no, prende prima il saldo reale. Per questo nella guida è indicato, per la strategia alternativa, che la prima scommessa va fatta a quota bassa.
-
Salve, sono nuovo del club. Dopo quanto tempo arriva il bonus?
-
@jabra73 il bonus arriva come da guida dopo che avrai fatto il deposito, attivato la promozione, e a quel punto scommettendo i 100€ reali a quota minima di 1,5 riceverai il bonus
-
@chomp96 Come mai nella guida c'è scritto di puntare 200€? mi sfugge qualcosa?
-
@jabra73 dove è indicato di puntare 200€ subito dopo nel punto 4.1 viene specificato di fare due giocate uguali da 100€ consecutive, proprio perché il bonus di 100€ lo riceverai subito dopo aver giocato i primi 100€ reali
-
Ok. Grazie
-
Per quale motivo la guida riporta "Non è possibile attendere l’esito della prima per poi piazzare il bonus, nè tantomeno prelevare da Bet365 prima che l’offerta sia terminata o il bonus perso."
-
@gennycc perché se prelevi il saldo reale prima che si concluda il rollover e tutte le sue scommesse collegate ti verrà cancellato tutto il bonus che avevi, e quindi con conseguente perdite di anche centinaia di €, e va giocato il bonus prima che si concluda la scommessa con il deposito in quanto bet365 quando scommetti prende in automatico prima il saldo reale, che comunque vale per il rollover, ma se aspetti che si concluda la scommessa con saldo reale prima di piazzata quella con il bonus se quella con il saldo reale dovesse vincere avrai nuovamente sul conto saldo reale che verrà giocato per primo, e non avrai quindi la possibilità di giocare il bonus tentando di perderlo, se invece giochi il saldo reale del deposito, ti viene a quel punto dato il bonus, e a quel punto avendo solo quello sul conto scommettendo ti verrà preso, e avrai la possibilità di giocarlo per perderlo e concludere subito senza entrare nel rollover
-
ciao a tutti, dopo aver mandato la carta d'identità mi chiede una verifica dell'indirizzo per poter prelevare. Se comunque procedo con il deposito via carta, ricevo lo stesso il bonus vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet