Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
scommessi i primi 200 euro e vinti arrivando a 390 euro. Scommessi 390 euro e vinti arrivando a 670 euro. Poi scommessi 10 euro (2 euro per volta, su alcune cavolate tipo calci d'angolo e cartellini gialli), e più o meno sono rimasto lì, sceso a 667 per la precisione. A questo punto il rollover dovrebbe essere completato no? E invece vedo ancora il saldo bonus separato da quello reale, come mai? (le partite sono state tutte refertate). C'è una sezione in cui vedere lo stato del rollover? sto cercando ma non trovo
-
@makkoxx hai rispettato per tutte le giocate la quota minima di 1,5?
-
Si. Adesso ho 667,18 euro di saldo totale. 331,78 di saldo prelevabile, e 335,40 euro di saldo bonus
-
@makkoxx la cosa non è normale, ti consigliamo di verificare nuovamente tutte le scommesse fatte e controllare di aver effettivamente scommesso 600€ a quota minima di 1,5, e che non ci sia qualche partita ancora da refertare, che magari per quanto conclusa ancora non si è refertata
-
su "scommesse in corso" non c'è più niente. poi le ultime erano su inter liverpool (quote che andavano da 1.50 a 1.80), ormai sono refertate. poi c'èra spezia Fiorentina (1.95), e l'over del city (1.72), non saprei cosa mi sfugge
-
@makkoxx ti consigliamo di provare a scommettere altri 10€ a quota minima di 1,5 e rating alto e attendere la conclusione, se a quel punto il saldo dovesse essere ancora bonus contatta al riguardo la loro assistenza
-
@chomp96 perfetto ho scommesso a quota sopra 2, vediamo un po a fine match che accade
-
Buonasera, per sfiga ho vinto una partita a 4 con il bonus. Ora mi trovo con 400€ nel bonus e naturalmente ho perso su betfair. Cosa mi consigliate di fare?
-
Posso giocare il bonus poco alla volta tipo 100€ per volta per non mettere troppi euro su betfair?
-
@jabra73 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
Posso giocare il bonus poco alla volta tipo 100€ per volta per non mettere troppi euro su betfair?
si
-
Sono attivo su bet365 da ormai mesi, solo ed esclusivamente con carta, se ora volessi depositare con paypal mi chiederebbe ugualmente la verifica postale?
-
@gennycc no, la verifica postale è richiesta solo durante la benvenuto
-
per sbaglio ho bancato troppo in una partita, nel senso che era venuto scritto bancata non abbinata, in realtà l'aveva presa. Quindi io avevo nuovamente bancato gli ultimi 30 euro restanti. Posso annullare solo l'ultima bancata da 30 euro o devo per forza fare cash out e annullare tutto?
-
@makkoxx si, puoi annullare solo la parte in eccesso seguendo il secondo punto di questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
mi sa che mi ballo i soldi in eccesso ormai, perchè la puntata è droppata da 1.70 a 1.55, solito [censored]
-
Buonasera ho effettuato la prima scommessa qualificante da 100 e non da 200 euro e ho vinto. In questo caso il saldo è prelevabile tranne ovviamente il bonus che ho ricevuto. La domanda è posso prelevare oppure rischio qualcosa con il bonus?
-
@danilo0617 no, come da guida non puoi prelevare pena la cancellazione del saldo bonus, se quindi invece di giocare subito i 100€ bonus dopo aver scommesso i 100 reali hai atteso prima che la scommessa dei 100 reali si concludesse, dovrai ora scommettere il saldo che hai a quota minima di 1,5 e rating alto puntando a completarne il rollover, scommettendo quindi o altri 500€, o il saldo fino a quando lo avrai perso tutto
-
ciao, ho piazzato la scommessa da 100€ senza attivare il bonus, posso depositare nuovamente, attivare l'offerta e sbloccare i 100€?
-
@homer75 si, puoi procedere in questo modo, in ogni caso puoi attivarla anche ora, poi depositare, e poi piazzare la qualificante con i 100 reali
-
@chomp96 grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet