Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@liudo94 giustissimo
-
@freddie Ti disturbo l'ultima volta. Ho piazzato la scommessa da 400, ma mi da ancora un bonus di 280. Devo aspettare che finisca la partita per poterlo prelevare?
-
@liudo94 sì
-
Salve, volevo chiedere, siccome revolut non funziona come deposito e prelievo che carta/conto mi consigliate di usare? (possibilmente una carta/conto che sia facile da aprire)
-
@alessandroascio generalmente consigliamo una normale postepay, che va bene su tutti i bookmaker ed è facilmente fattibile
-
@chomp96 ok, grazie. Mi sapresti dire grosso modo la procedura e la tempistica per ottenere una postepay?
-
@alessandroascio la cosa è generalmente immediata una volta recatisi in un qualunque centro postale, fattibile quindi in una giornata
-
@orizietto GRAZIE, MA QUINDI NON POTRO' ATTIVARE L'OFFERTA SE PASSANO PIU DI 7 GIORNI DAL DEPOSITO..GIUSTO?
-
@orizietto esatto
-
salve, posso aspettare la conferma dei documenti? Il conto l'ho aperto da una settimana ma causa impegni non ho fatto nulla, ne ho inviato i documenti e ne depositato, ma a quanto leggo dalla guida il bonus ho tempo una settimana per sfruttarlo dal primo deposito, quindi posso inviare i documenti oggi e domani dopo la convalida depositare e fare il resto?
-
@kun3 finché non depositi puoi attendere
-
scusate ragazzi, se ho aperto un conto gioco nel 2019 ma di fatto non ho mai inviato i documenti e non ho usato il bonus benvenuto, posso aderire al bonus oggi, se mi registro?
-
@francescop99 se sei già registrato non puoi ricevere il bonus di benvenuto
-
Salve, ho voluto fare questa benvenuto con la strategia alternativa. Ho mandato i documenti che però sono ancora in fase di verifica. Ho depositato con carta 100€ ed ho richiesto il bonus di benvenuto. Subito dopo ho scommesso i 100€ depositati ma il bonus non mi è stato erogato. Non so bene se è dovuto al fatto dei documenti, pensavo che questi servissero solo per poter prelevare. Ad ogni modo non so come dovrei procedere.
-
@mirkopao non era necessaria la verifica dei documenti, hai effettivamente giocato i 100€ reali rispettando la quota minima di 1,5? Se si, e anche ora provando ad aggiornare la pagina non vedi i 100€ bonus sul tuo conto contatta al riguardo la loro assistenza
-
ok ho sbagliato io. Non ho rispettato la quota minima... Posso eventualmente rieffettuare un nuovo deposito per poter scommettere i 100€ rispettando la quota minima? O ho perso il bonus? Come potrei procedere? Grazie
-
@mirkopao si, puoi fare un'altro deposito e ripetere la giocata, riceverai a quel punto il bonus
-
ok graie mille. Potrei eventualmente usare il sildo dell'eventuale vincita derivante dalla scommessa "sbagliata" che ho effettuato?
Altrimenti procedo con un nuovo deposito -
@mirkopao si, puoi procedere anche in quel modo, in quel caso però il nuovo punta banca dovrai farlo con tutto il saldo della vincita, così da avere poi sul conto solo i 100€ bonus per giocarli a quota medio alta
-
ok grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet