Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@luca01253 se avevi depositato 700€ scommettendo 100+100 il saldo bonus non ti è stato usato, la lo avrai ancora sul conto, in quanto viene usato prima il saldo reale, dovrai quindi in ogni caso giocare per completare il rollover, procedi quindi facendo un punta banca da 400€ a quota minima di 1,5 così che al termine delle varie scommesse avrai completato il rollover, considerando che a quel punto avresti comunque 100€ di deposito non prelevabili ti conviene giocarne direttamente 500
-
non ho capito bene come trasformare i 100 euro di bonus in soldi reali
-
io ora ho 500 euro di denaro reale e 100 euro di bonus, cosa devo fare? devo aspettare che si giochi la prima partita scommessa per proseguire?
-
@luca01253 no, come detto puoi già procedere con un punta banca da 500€ a quota minima di 1,5 in normale per concludere la promozione al termine delle varie scommesse
-
e i 100 euro di bonus non posso trasformarli in soldi reali?
-
perchè quelli sarebbero in piu
-
@luca01253 i 100€ bonus li potrai prelevare dopo che le scommesse con i 500€ saranno terminate. Non puoi prelevare il bonus prima di allora altrimenti lo perderai
-
ah ok quindi ora faccio la scommessa punta e banca con tutti i soldi reali (500 euro) su una partita con alto rating e quotata alta, in modo che perda tutti i soldi e poi potrò prelevare i 100?
-
@luca01253 a prescindere dall'esito, al termine di tutte le scommesse che hai fatto (la prima da 100€ e la seconda da 500€), potrai prelevare il bonus. L'importante è che rispetti la quota minima di 1.50 e che attendi l'esito di tutte le partite
-
ok e andrò lo stesso in profitto?
-
@luca01253 sì certo, guadagnerai di meno dato che dovrai giocare i 500€ in modalità Normale e perderai qualcosa da questo, andrai comunque in positivo dato che avrai 100€ di guadagno dal bonus
-
ok grazie mille
-
purtroppo non posso ancora prelevare il bonus di bet365 nonostante tutte le scommesse sono state chiuse e vinte dalla bancata. come faccio?
-
@luca01253 sei sicuro di aver scommesso in totale 600€ dopo aver attivato il bonus? Hai sempre rispettato la quota minima di 1.50?
-
ho scritto con la chat live e mi hanno detto che devo ancora puntare 100 euro per rendere prelevabile il bonus. A questo punto mi conviene ripetere la guida da capo o punto e banco il valore del bonus che mi rimane?
-
@luca01253 se ti mancano solo 100€ da giocare, punta e banca solo 100€ a quota minima di 1.50 e rating alto
-
Salve, Lunedì 30/05 ho avviato la procedura di registrazione ma sto avendo problemi con la verifica. Ho letto che la verifica tramite codice postale è parecchio lunga: è necessario svolgere la benvenuto (la devo ancora attivare e non ho caricato ancora nulla) entro la prima settimana dall'avvio della registrazione? Sto avendo problemi con la fase successiva al documento di identità, non accettano il mio estratto conto (Postepay Evolution, probabilmente perché nell'indirizzo manca il n di appartamento (?) )
-
Salve, solo a me da problemi l'oddmatcher bet365? Mi dice che non trova nessun risultato
-
@akapo-0 perdona il ritardo, ti confermo che la settimana si conta da quando inserirai il codice della verifica se hai depositato con Paypal (o da quando depositi con carta altrimenti)
Per la verifica della residenza puoi anche produrre un certificato di residenza online dal sito ANPR del ministero degli interni -
Salve a tutti, non ricordo se bet365 prende prima il saldo bonus o il saldo reale...qualcuno può aiutarmi a ricordare? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet