Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
a me è da un pò che l'oddmatcher non dà nessuna partita, è normale?
-
@syd88 leggi sopra
@ALESSIOLE stiamo aggiornando l'oddsmatcher di bet365. hanno cambiato delle cose nel loro sito e dobbiamo aggiornare il nostro.... ti avverto appena abbiamo finito!
-
ho ricevuto un'offerta identica alla benvenuto. Appena fatto. Direi che funzionano l'oddsmatcher vero @Claudio-NinjaBet ? io mi sono attenuto alle cifre proposte da scommettere e bancare dall'odds matcher. Le quote erano coincidenti sia su bet che betfair quindi direi che non dovrebbero esserci problemi vero?
-
@max1981 nessun problema con bet365
-
ho messo i 100€ e mi è arrivato il bonus, il saldo mi da come credito 200€ ma quando lo inserisco come importo per una scommessa mi compare "il saldo del conto non è sufficiente". cosa posso fare?
-
devi fare due scommesse da 100. se non sbaglio bet365 da dei "coupon" diciamo con il saldo da giocare non vero e proprio credito
-
@tommyhaw sì hai ragione ho capito adesso, grazie mille
-
@Claudio-NinjaBet l'oddsmatcher di bet365 in questo momento non trova nessun dato
-
@Roberto0210 prova adesso. ci sono
-
Buongiorno, vi pongo un nuovo quesito riguarda questa scommessa. Ho deciso di dividere la scommessa in 4 giocate da 50€ per ridurre l'importo delle bancate. La prima mi è andata bene, la seconda l'ho vinta. La terza sono in attesa per questa sera. Ora mi ritrovo come saldo prelevabile 180€ e come saldo bonus 50€ (infatti devo ancora scommettere la 4°partita). Secondo voi posso prelevare la cifra di 180,00 € senza perdere i 50€ o se prelevo in questo momento mi cancellano il bonus? Nel caso non possa prelevare come devo procedere nelle prossime puntate?
-
@fonta78 non prelevare perchè rischi di perdere il bonus. hanno scritto: "Se viene effettuato un prelievo dal conto dopo aver richiesto l'offerta e aver giocato una volta (x1) l'ammontare del versamento qualificante, ma prima di aver rispettato l'ulteriore requisito di puntata, i fondi presenti nel saldo bonus verranno azzerati e l'offerta non sarà più disponibile."
per procedere devi continuare a puntare fino a perdere l'importo bonus o raggiungere l'importo del rollover (600€).
-
è possibile puntare solo il bonus ed i soldi disponibili lasciarli da parte? Per i 600€ del rollover contano anche le scommesse precedenti effettuate?
-
@fonta78 potresti lasciarli ma bet365 non offre molte offerte ricorrenti. Ti consiglio di scommettere tutto.
Per il rollover valgono le scommesse da quando ricevi il bonus. -
Questo post è eliminato! -
In caso di vincita su bet365 per raggiungere il rollover di 600€ posso usare il credito derivante dalla scommessa vinta?
-
@Fede1994 sì
-
andando a bancare su betfair mi è venuto fuori che praticamente: mi ha piazzato una scommessa con puntata 2.5 e resp 5.38, ma invece una mi ha detto non abbinata, ovvero puntata 197.5 resp 424.63. Io avevo bancato 200€ con resp 430€, come faccio adesso??
--Aggiornamento--
adesso mi ha abbinato puntata 70 resp 150.50, e rimane non abbinata una con puntata 130 resp 279.80, dite che entro l'orario della partita ovvero le 05.00 del 18/6 si riesce ad abbinare tutta? -
@Fede1994 si dovrebbe abbinare tutto altrimenti alza la quota della parte non abbinata.
leggi la guida 10 -
Buonasera, a me mancano 330€ per completare le puntate del rollover, una volta puntati i 330€ mi rimangono 260€ come credito prelevabile, posso prelevarlo non appena punto i 330?
-
@alehol23 sí, potrai prelevarli tutti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet