Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Non compare bet365 nell’oddsmatcher
-
@ginogonza non è disponibile per motivi tecnici, nella guida è stato inserito un avviso in rosso che spiega come sfruttare lo stesso l'offerta - il consiglio che ti posso dare è (oltre a quello di leggere completamente la guida prima di fare una domanda) quello di aprire la discussione e guardare se qualcuno ha avuto il tuo stesso problema
Come vedrai ci sono altri utenti che hanno fatto la tua stessa domanda
Buon betting! -
Ciao mi sto registrando al sito mi chiede codice bonus devo lasciare il campo vuoto?
-
@osee esatto
-
Ciao, qualcuno ha avuto problemi a versare con carta di debito san paolo? Bet365 mi nega il deposito, ieri era capitata una cosa simile ad un amico ma aveva sbloccato la carta della sua banca in qualche modo ed era ripartita. Volevo solo capire se a qualcuno era capitato con San Paolo e in caso come ha risolto. Grazie.
-
@anjel8 Per problemi di questo tipo si consigliamo di contattare direttamente l'assistenza del bookmaker, se hai già verificato con la tua banca che non dipende da un blocco da parte sua
-
Per il rollover vale giocare una multipla quota 1,90 però con una partita con quota sotto l'1,50?
-
@anjel8 sì proprio ora. Riproverò domani
-
Ciao a tutti, scusate ma ho un dubbio sulla guida di questa offerta: leggo che devo impostare 200€ nel calcolatore dell'oddsmatcher a modaità normale ma ora io in conto Bet365 ho solo 100€, pur avendo aderito al bonus.
Che cosa non sto capendo?
Grazie a tutti. -
Su Bet365 sarà necessario puntare prima i 100€ depositati e subito dopo sarà possibile puntare anche i 100€ bonus (sarà necessario quindi piazzare 2 puntate identiche da 100€).
senza offesa ma basta letteralmente leggere la guida
-
@Viserion333 "5. Piazzare la Prima Scommessa
5.1) Aprire il Calcolatore e:Mantenere la modalità su NORMALE.
Inserire 200€ nell’importo puntata.
Cliccare SU BET365 e SU BETFAIR.
Aggiornare la quota punta di Bet365 nel calcolatore, se diversa da quella presente.
ATTENZIONE: dato che l’importo da puntare comprende sia il deposito che il bonus, l’importo indicato dal calcolatore in “Guadagnerai” non è corretto. Per conoscere l’importo esatto del guadagno, si può impostare il calcolatore in modalità BR e inserire 100€ nell’importo puntata. L‘importo da bancare è, comunque, quello corretto.5.2) Su Bet365 sarà necessario puntare prima i 100€ depositati e subito dopo sarà possibile puntare anche i 100€ bonus (sarà necessario quindi piazzare 2 puntate identiche da 100€).
5.3) Bancare la scommessa su Betfair."
Comunque grazie per la dritta
-
@sirpappa ...l'importante è che ti rendi conto che facendo due puntate da 100 devi comunque bancarle, e se metti 200 le copri entrambe; oltre a salvare nel pt la giocata correttamente, ciao.
-
Ciao a tutti, vorrei fare questo bonus benvenuto ma ho il dubbio sulla convalida dei documenti.
Se deposito con carta la verifica dei documenti si può fare tramite email? o va fatta lo stesso per posta?
E si può prelevare prima della verifica dei documenti? ovviamente intendo dopo aver completato il rollover del bonus -
@Sabrina-1 depositando con carta potrai verificare semplicemente via mail, e chiaramente no, come ogni bookmaker non puoi prelevare finché i tuoi documenti non sono verificati
-
buongiorno a tutti, ho un problema con la puntata su bet365:ogni evento che seleziono mi richiede di attivare i servizi d'uso di localizzazione.
Da quanto ho letto, molti di voi hanno avuto questo problema...come lo avete risolto???
grazie in anticipo -
@ThomasV89 devi scaricare l'app richiesta
-
@ThomasV89 o scarichi l'app richiesta, oppure scommetti direttamente da app con la localizzazione attiva
-
@Chomp96 grazie mille
-
@nize grazie mille
-
su bet 365 la puntata va suddivisa in due da 100 per usare il bonus. Ma la bancata su betfair? va fatta singola da 200 o due da 100?
grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet