Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@anjel8 sì proprio ora. Riproverò domani
-
Ciao a tutti, scusate ma ho un dubbio sulla guida di questa offerta: leggo che devo impostare 200€ nel calcolatore dell'oddsmatcher a modaità normale ma ora io in conto Bet365 ho solo 100€, pur avendo aderito al bonus.
Che cosa non sto capendo?
Grazie a tutti. -
Su Bet365 sarà necessario puntare prima i 100€ depositati e subito dopo sarà possibile puntare anche i 100€ bonus (sarà necessario quindi piazzare 2 puntate identiche da 100€).
senza offesa ma basta letteralmente leggere la guida
-
@Viserion333 "5. Piazzare la Prima Scommessa
5.1) Aprire il Calcolatore e:Mantenere la modalità su NORMALE.
Inserire 200€ nell’importo puntata.
Cliccare SU BET365 e SU BETFAIR.
Aggiornare la quota punta di Bet365 nel calcolatore, se diversa da quella presente.
ATTENZIONE: dato che l’importo da puntare comprende sia il deposito che il bonus, l’importo indicato dal calcolatore in “Guadagnerai” non è corretto. Per conoscere l’importo esatto del guadagno, si può impostare il calcolatore in modalità BR e inserire 100€ nell’importo puntata. L‘importo da bancare è, comunque, quello corretto.5.2) Su Bet365 sarà necessario puntare prima i 100€ depositati e subito dopo sarà possibile puntare anche i 100€ bonus (sarà necessario quindi piazzare 2 puntate identiche da 100€).
5.3) Bancare la scommessa su Betfair."
Comunque grazie per la dritta
-
@sirpappa ...l'importante è che ti rendi conto che facendo due puntate da 100 devi comunque bancarle, e se metti 200 le copri entrambe; oltre a salvare nel pt la giocata correttamente, ciao.
-
Ciao a tutti, vorrei fare questo bonus benvenuto ma ho il dubbio sulla convalida dei documenti.
Se deposito con carta la verifica dei documenti si può fare tramite email? o va fatta lo stesso per posta?
E si può prelevare prima della verifica dei documenti? ovviamente intendo dopo aver completato il rollover del bonus -
@Sabrina-1 depositando con carta potrai verificare semplicemente via mail, e chiaramente no, come ogni bookmaker non puoi prelevare finché i tuoi documenti non sono verificati
-
buongiorno a tutti, ho un problema con la puntata su bet365:ogni evento che seleziono mi richiede di attivare i servizi d'uso di localizzazione.
Da quanto ho letto, molti di voi hanno avuto questo problema...come lo avete risolto???
grazie in anticipo -
@ThomasV89 devi scaricare l'app richiesta
-
@ThomasV89 o scarichi l'app richiesta, oppure scommetti direttamente da app con la localizzazione attiva
-
@Chomp96 grazie mille
-
@nize grazie mille
-
su bet 365 la puntata va suddivisa in due da 100 per usare il bonus. Ma la bancata su betfair? va fatta singola da 200 o due da 100?
grazie -
@JanneRinaldsson è la stessa identica cosa
fai la puntata su bet365, poi ti danno il bonus e rifai la puntata uguale. Ti sposti su Betfair e banchi il totale
-
@Viserion333 grazie
-
Scusate, ma al rollover concorrono sia la cifra di soldi reali che la cifra bonus, giusto? Quindi se io ho versato 100 euro, ho richiesto il bonus e poi ho versato altri 100 euro, posso fare 2 scommesse da 300 euro (posto che la prima risulti vincente sul book) e sono a posto?
-
@zahra-soleimani si, il saldo reale conta per il rollover, quindi anche quel secondo deposito extra che hai fatto conterà
-
Ciao ragazzi, ho solo qualche dubbio a riguardo.
1 Se la guida dice che il bonus arriva solo dopo la scommessa qualificante perchè poi viene detto di inserire 200 nell'oddsmatcher?
2 Se faccio la stessa scommessa sia per la qualificante che per il bonus poi posso utilizzare tutto il saldo per completare il rollover nel caso in cui risultassero vincenti? -
@Gianmarco00 1) la guida dice poi di piazzare due scommesse identiche da 100€ una dopo l'altra, quindi 100+100 = 200€ in tutto, ecco perchè va messo 200€
2)sì certo -
ciao, mi sono registrato sul sito mesi fa, non sono riuscito a depositare ancora per problemi con la carta (continuava ad impedirmi la transazione). Vi è un limite per l'effettuazione del deposito per ricevere il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet