Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Viserion333 eh già ho capito solo dopo che potevo piazzarli sulla stessa! Ma prometto migliorerò! comunque no non sono prelevabili perchè quella che ho vinto, erano i 100 euro bonus a 3.30!
-
@forfrancy un piccolo consiglio, leggi la guida anche 2/3 volte prima di partire con una promozione, la fretta non è nostra amica.
Comunque, piazza una scommessa da 330€, se la perdi hai finito, se la vinci deposita ulteriori 70€ per completare il rollover.
-
@Viserion333 Grazie mille! Speriamo di perderli tutti in una botta allora! Metto modalità bonus su oddsmatcher?
-
@forfrancy modalità normale o bonus è indifferente, ti fa bancare lo stesso importo.
Per calcolare il guadagno, devi considerare:
la puntata da 100€ in normale
l'altra da 100€ in bonus
questi 330€ in normale
se ci sono ulteriori 70€ in normale -
@Viserion333 Grazie!
-
Se ho fatto la minchiata di versare con paypal, non ho modo di rimediare giusto? Tanto la verifica postale non la faranno mai in tempo e riversando con carta comunque non risolvo giusto?
-
@anjel8 puoi versare con carta altri 100
-
@Freddie ah grande! non inficio la promozione giusto?
-
@anjel8 giusto
-
@Freddie Grazie per la splendida notizia
-
@Freddie in questo caso, come faccio? Gioco 100 e i secondi 100 che gioco sono il bonus (e mi rimangono 100 in sospeso) o comunque devo giocare prima i 200 reali? Scusa la rottura di [censored] e grazie.
-
@anjel8 nessun disturbo, siamo qui per aiutarvi. Dovrai fare una prima giocata di 200 e poi userai il bonus.
-
@Freddie Grazie mille.
-
Ragazzi non riesco a fare il versamento... i dati sono corretti l acarta non ha limitazioni ma continua a non accettare la carta
-
@verisvaleri90 molto strano, se sei certo sia tutto corretto, prova cambiando browser, se il problema dovesse persistere scrivi al riguardo alla loro assistenza indicando la problematica
-
@Chomp96 niente da fare anche con browser diverso.. l assistenza non è stata in grado di far niente
-
@verisvaleri90 Con quale carta stai cercando di versare?
-
@Xeviatan vista debito su altri siti funziona ..
Su unibet invece mi da lo stesso problema -
@verisvaleri90 sei riuscito a depositare? anche io non riesco a depositare
-
Macché.. l assistenza non mi ha aiutato dicendo che non sanno il motivo..non so neanche se rischio di perdere la benvenuto visto che oramai mi sono iscritti da più di una settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet