Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@piorto si, ed è normale che sia così, hai letto il punto 5.2 della guida?
-
@Chomp96 si non avevo letto attentamente grazie mi confermi che posso giocare ilbonus e il mio versamento in partite diverse?
-
@piorto si, e per farlo potrai seguire la strategia alternativa che trovi sul fondo della guida
-
Ciao a tutti, conoscete le tempistiche per la verifica del conto?
Ho mandato i documenti ieri sera.
Lo chiedo solo perché, grazie alla strategia alternativa, ho già completato la promo ma non posso ancora prelevare i soldi fino a quando il mio conto non viene verificato. -
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@Ciusky molto strano, se ancora non lo hai provato fai un tentativo usando un'altro browser
Alla fine ho risolto il giorno stesso; Ho dovuto registrarmi da telefono.
Grazie comunque! -
Che parto questa benvenuto:
-
Verifica Documento
-
Attesa della lettera con il PIN per depositare con PayPal
-
Arriva la lettera (meno male che non è un invito a qualche matrimonio)
-
Metto il PIN
-
Deposito
-
Piazza la scommessa da WEB, non va e necessita dell'authenticator
-
scarica l'authenticator, non va perchè ho le opzioni sviluppatore attive
-
Disattiva le opzioni sviluppatore, funziona
-
mi chiede mille mila autorizzazioni, inquadro il QRCode, vicino, lontano manco fossi un fotografo, niente
-
Scarico l'app bet365, funziona ed altre millemila autorizzazioni manco fossero della CIA
-
Piazzo la prima scommessa, sudore .... banco su Betfair, andata!
-
Piazzo la seconda scommessa, altro sudore, banco su Betfair, riandata!
-
Hole!
-
-
Scusate eh, che tanto con il "qulo" che ho ovviamente sono andato a vincere le due scommesse a quota 3,60 su bet365.
La situazione è questa:
Per cercare di minimizzare al massimo le perdite cosa mi conviene fare:
-
Prelevare i 360€ e tentare di perdere gli altri 360 di bonus ?
-
Fare diverse puntate a rating alto e quota minima 1,5 in base alla liquidità disponibile sull'exchange fino a raggiungere 400€ ?
-
Provo a fare un punta-punta ?
Grazie.
-
-
@AngeloX-0 devi scommettere quei 360€ di bonus.
Se scommettendo perdi, hai finito la benvenuto.
Se vinci, devi scommettere altri 40€
-
Buonasera sto cercando di completare il bonus di benvenuto di bet365. Ho seguito il metodo alternativo quindi ho puntato l'importo pari al versamento su una quota non alta e il relativo bonus ad una quota più alta. Adesso vorrei fare il cash out della seconda scommessa perchè penso che possa vincere(quindi vorrei evitare il rollover) e mi chiedevo se ciò è possibile senza perdere il bonus stesso e poterlo quindi utilizzare su di un altra quota.
-
@pepbet no, non devi fare cashout durante le promozioni, rischi la limitazione del conto. Lascia tutto così, se vincerai basterà completare il rollover come da guida giocando a rating alto per ridurre le perdite del gioco del bonus.
-
Raga non trovo il pulsante "richiedi"
-
@mikyloglisci clicca in alto a destra sull'icona del tuo profilo, in quella piccola schermata che ti si apre scorri verso il basso, e li troverai la sezione offerte, cliccaci sopra e da li potrai attivarla
-
@Chomp96 tutto bene così?
-
@mikyloglisci si tutto corretto
-
Raga stavo puntando su bet365 ma mi dice questo
E comunque sta autorizzata la posizione su google chrome -
@mikyloglisci devi abilitare la geolocalizzazione sul tuo cellulare
-
@mikyloglisci un modo per risolvere è cambiare i dns. Se non sei pratico e/o non riesci manualmente (te li scrivo: 1.1.1.1 / 1.0.0.1), basta che scarichi ad esempio "dns changer" (icona blu, scritta DNS in bianco), e selezioni i dns di cloudflare. Stamattina è successo a me.
Chiaramente se hai un router wifi con quei dns va bene lo stesso...ovviamente. -
@HeyRicardo il problema persiste anche dopo aver fatto come mi dici
-
@Chomp96 a chrome??? L'ho fatto
-
@mikyloglisci come accedi a bet, hai scaricato l'app? O dal browser?
Scaricati l'app da qui:
https://www.bet365.it/olp/open-accountA me funziona anche da browser (brave), se ti può servire.
Se entri da browser ti propone comunque di scaricare l'app.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet