Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Gianmarco05 hai fatto cashout su bet365 o su betfair?
-
@strakiki beta 365 ma la partita non è ancora iniziata
-
@Gianmarco05 non va mai fatto cashout con una scommessa bonus o durante una promozione, rischi la limitazione del conto. Ad ogni caso il cashout annulla la scommessa, se l'hai rifatta identica allora dovrebbe andare bene così.
-
Buongiorno, non funziona l'Oddsmatcher su bet365 non da nessun risultato è normale?
-
Ho letto nelle discussioni che il problema sull'Oddsmatcher di bet365 era risaputo da tempo, perché non sospendete l'offerta, mi sembra corretto nei confronti degli abbonati
-
@pitico ci risulta ad ora funzionante, inoltre anche in mancanza di quote l'offerta è comunque facilmente fattibile selezionando le quote di un'altro bookmaker come base e poi modificandone nel calcolatore, non ci sono quindi ragioni per cui dovremo togliere una guida che fa guadagnare facilmente soldi agli utenti
-
@HeyRicardo è uguale se lo faccio da talete?
-
@mikyloglisci cosa stai cercando di fare?
-
Ragazzi sto impazzendo, non riesco a piazzare la scommessa qualificante su bet365 perché non riescono a verificare la mia posizione , ho seguito alla lettera le indicazioni: scaricato l'app di 365 per inquadrare il qrcode, ho dato tutte le autorizzazioni su browser chrome ma niente non riesco a piazzarla mi dice sempre che non riescono a verificare la mia posizione, cosa posso fare.......aiuto!!!!
-
@pitico ti consigliamo di provare a scommettere direttamente dal browser mobile sul cellulare
-
Risolto con l'app Grazie
-
@pitico come hai fatto?
io non riesco ad aprirla l'app da telefono -
Buonasera, seguendo la guida ho piazzato una scommessa da 100€ su pareggio a quota 3,30 su Atalanta Juventus su Bet365 e ho bancato su Betfair, purtroppo ha vinto la scommessa su Bet365 e adesso mi ritrovo 330€ prelevabili + 100€ di bonus, a questo punto cosa posso/devo fare? Prelevare i 330€ e poi usare il bonus? Se prelevo i 330€ perdo il bonus da 100€?
Grazie -
@evoorg cercato su google bet365 sport app installato e aperto. L'app non si trova su playstore di google
-
Si puo giocare la qualificante e il bonus in live?
-
@gabrieldap volendo, si, è possibile farlo, anche se chiaramente farlo usando la strategia normale, ovvero puntando entrambe le scommesse sullo stesso esito e partita, in live è più complesso, con le quote che possono cambiare più velocemente
-
@Chomp96 Salve, l'Oddmatcher di bet365 non mi funziona, come posso fare?
-
@pitico grazie
-
Ragazzi buonasera, ho un problema:
sfortunatamente ho vinto la scommessa su bet365, quindi ho rigiocato i 400 euro come da descrizione per completare il rollover.
Il problema è che bancando su betfair per la prima volta mi ha diviso la bancata in 2 parti, abbinata e non abbinata.
Ho contattato l'assistenza betfair e mi hanno risposto: La scommessa è stata solo parzialmente abbinata, questo avviene tendenzialmente quando non c'è abbastanza liquidità sul mercato, per cui una parte della scommessa viene abbinata e l'altra è aperta ed il sistema la abbinerà non appena possibile o restituira' la differenza.
se in alcuni casi rari , il sistema non trova nessuna scommessa da abbinare , sara` poi costretto a annullarla come "scaduta"
Cosa mi consigliate di fare visto che comunque ho gia puntato i 400 su bet 365 urgente grazie. -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet