Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Ciao a tutti, a qualcuno è mai capitato Error 520 provando a fare il login nell'app di Bet365? Se si, come avete risolto? grazie mille
il problema persiste da ieri.
-
@Mandarino91x ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
Buongiorno, ho aperto il conto il 17/06 per una serie di problemi sto caricando oggi 20/06 quanto tempo ho per richiedere il bonus e giocare tutto il rollover in caso. Di rollover?
Anche io ho riscontrato lo stesso errore "sd01" in fase di deposito. Volevo chiedere se qualcuno è riuscito a risolverlo. L'assistenza non mi da spiegazioni, sostanzialmente risponde che non posso più usare i loro servizi. Allo stesso tempo ho visto che qualcuno è riuscito a risolvere.
edit: per contesto aggiungo di non aver fatto nulla di particolarmente sospetto tranne usare Firefox come browser, che con il senno di poi potevo evitarmi, ma tolto questo non ho fatto niente al di fuori del normale.
-
@Mandarino91x ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
Come mai mi esce nel caricare un errore SD01
Perdonatemi questo è il messaggio corretto che volevo citare
-
Ciao ragazzi! Qualcuno ha avuto problemi con Authenticator? Ho scaricato l'app ma quando inquadro il QRcode non mi fa comunque andare avanti per piazzare la scommessa. Come avete risolto?
PS: Ho scaricato l'app da Play Store -
@francescomatch13 è generalmente un problema che succede, ti consigliamo di provare a scommettere direttamente da browser mobile, se il problema persiste, prova ad attendere qualche ora
-
Grazie mille!
-
Ciao ragazzi, sono di nuovo qui! Purtroppo sono entrato nel Rollover...la prima scommessa l'ho vinta su BET365 Ora devo piazzare un'altra scommessa ma calcolando solo l'importo del bonus? Esempio: se nella prima fase nel calcolatore dovevo inserire 200 Euro nell'importo puntata (100 deposito + 100 bonus) adesso dovrò inserire 100 Euro (solo l'importo del deposito)? E devo comunque giocare due bollette identiche? Come funziona nel dettaglio? Grazie mille
-
@francescomatch13 quanto saldo hai ora sul conto tra reale e bonus?
-
Adesso ho 80+80
-
@francescomatch13 quanto hai depositato all'inizio?
-
20 euro (+bonus) +140 responsabilità su Betfair...ho scelto una quota alta appunto per evitare il Rollover (cosa che sono riuscito a fare con le altre benvenuto)
-
@francescomatch13 ok, quindi hai ricevuto un bonus di 20€, e hai giocato all'inizio 20+20, per completare il rollover devi scommettere altri 80€, e dovrai farlo in modalità normale a quota minima di 1,5 e rating alto
-
80 euro tutti insieme o sempre a 20 euro alla volta (come da deposito iniziale)? Se però questa prossima scommessa la perdo il rollover termina giusto? E prelevo direttamente da Betfair...
-
@francescomatch13 in ogni caso devi scommettere 80€, puoi farlo direttamente con una scommessa, o piazzandoli in più scommesse, una volta scommessi gli 80€ a prescindere dall'esito avrai concluso il rollover
-
Ti ringrazio molto! E nel calcolatore quindi metto NORMALE e 80 Euro, giusto?
-
@francescomatch13 esatto
-
Fatto davvero ancora grazie
-
Buonasera ragazzi, in pratica avevo fatto doppia puntata su bet365 con bancata su betfair sulla partita Marsiglia-Lione che è stata annullata cosa dovrei fare?? Su betfair mi da come se la scommessa fosse ancora aperta, stessa cosa su bet365 con la differenza che su bet365 mi da la possibilità di fare cashout mentre su betfair no, cosa dovrei fare adesso?
-
@xbrady se non si gioca entro 72 ore, cosa quasi certa, ti verranno ridati i soldi su i due bookmaker, e dovrai ripetere la giocata
-
L'importante è che non rischio di invalidare la benvenuto, giusto??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet