Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Buongiorno scusate avrei una domanda su questa offerta. Ho piazzato sia la scommessa qualificante che la prima con il bonus, entrambe da 70 euro. Ora ho vinto entrambe le singole su bet365 e mi chiedevo se fosse possibile ritirare già i soldi vinti con i 70 euro depositati, ovvero il saldo reale, oppure se così facendo si vada ad annullare il bonus. Grazie mille
-
@giomai no, non puoi farlo, come da guida non puoi prelevare il saldo reale finché non termini il rollover, e questo termina quando hai scommesso il necessario per completarlo, e tutte le scommesse si sono concluse, finché quindi hai soldi bonus sul conto o scommesse con bonus in corso non dovrai prelevare
-
@Chomp96 capito, grazie mille. E una volta terminato il rollover il saldo bonus diventerà saldo reale automaticamente oppure bisogna trasferirlo su betfair tramite puntata/bancata ?
-
@giomai il completamento del rollover serve appunto a sbloccare il saldo bonus, fatto da vincite quindi già prelevabili (dal saldo reale).
-
@HeyRicardo perfetto grazie
-
Questo post è eliminato! -
scusate ma l'Oddsmatcher di bet365 funziona? a me non da nessun risultato
-
@jpeiepr funziona solo quando escono (ogni tanto saltano)
-
Loddsmatcher non trova nessun risultato per le partite di bet365
-
Se ho perso la prima bandata posso fare una schedina con direttamente tutti i 400€?
-
Bancata*
-
scusate ho visto che la carta Mooney non è consigliata ma mi hanno detto se il circuito è Visa la posso fare tranquillamente...qualcuno ha avuto Problemi con Mooney?
-
@manigoldo11 la cosa sarebbe multiaccount, cosa vietata da tutti i bookmaker e di cui è vietato parlare sul ninjaclub come da regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub, ti consigliamo quindi di evitare se non vorrai avere problemi
-
@Chomp96 grazie, mi scuso per aver infranto il regolamento
-
Ciao a tutti raga!
Ho effettuato la registrazione ma quando vado per attivare l'offerta mi esce un messaggio di errore. A qualcuno è capitato?
-
@sonocomesono può capitare a volte, contatta la loro assistenza per un riscontro per risolvere!
-
Buongiorno, scusate la domanda banale, sono nuova e cerco di imparare, ma qualcuno di voi ha applicato la strategia alternativa? è valida? oppure meglio andare con la strategia originale? Volevo tenermi i soldi da movimentare per un altro bonus benvenuto, ma nel caso sia meglio fare la strategia originaria, devo rimandare di qualche giorno per fare questo bonus.
Grazie.
-
@kloklo81 la strategia alternativa non presenta nessun problema, puoi fare quella tranquillamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet