Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Se ho perso la prima bandata posso fare una schedina con direttamente tutti i 400€?
-
Bancata*
-
scusate ho visto che la carta Mooney non è consigliata ma mi hanno detto se il circuito è Visa la posso fare tranquillamente...qualcuno ha avuto Problemi con Mooney?
-
Questo post è eliminato! -
@manigoldo11 la cosa sarebbe multiaccount, cosa vietata da tutti i bookmaker e di cui è vietato parlare sul ninjaclub come da regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub, ti consigliamo quindi di evitare se non vorrai avere problemi
-
@Chomp96 grazie, mi scuso per aver infranto il regolamento
-
Ciao a tutti raga!
Ho effettuato la registrazione ma quando vado per attivare l'offerta mi esce un messaggio di errore. A qualcuno è capitato?
-
@sonocomesono può capitare a volte, contatta la loro assistenza per un riscontro per risolvere!
-
Buongiorno, scusate la domanda banale, sono nuova e cerco di imparare, ma qualcuno di voi ha applicato la strategia alternativa? è valida? oppure meglio andare con la strategia originale? Volevo tenermi i soldi da movimentare per un altro bonus benvenuto, ma nel caso sia meglio fare la strategia originaria, devo rimandare di qualche giorno per fare questo bonus.
Grazie.
-
@kloklo81 la strategia alternativa non presenta nessun problema, puoi fare quella tranquillamente
-
@Chomp96 grazie mille!
-
qualcuno ha problemi a piazzare scommesse da browser? non riesco con la app auhenticator di bet 365, mi dice sempre che non riesce a capire la mia posizione. Ma non capisco dove sbaglio, ho geolocalizzazione attiva, tutti permessi attivi e posizione esatta selezionata.
-
Non funziona l'oddsmatcher con bet365, posso usarne un altro che lo sostituisca o attendo che torni?
-
@ettapoll prova ora
-
@Santurello98 per ricevere assistenza il tuo amico deve contattarci dal suo account Premium.
-
Buonasera, scusate ancora se disturbo, ma col fatto che ho seguito la strategia alternativa volevo vedere di aver capito giusto. Le due scommesse piazzate (quella col deposito a quota bassa e quella bonus a quota alta) sono risultate entrambe perdenti e quindi su questo conto gioco ora ho 0. Quindi posso considerare chiusa questa promo giusto?
-
@kloklo81 si esatto
-
Salve, ho piazzato le puntate su Bet365 e su Betfair, andando sulle mie scommesse di Betfair vedo che ci sono 3 puntate, una da 550 circa e altre due da 10 e 20€ circa. Come mai? È normale? La mia era da circa 680 con la responsabilità.
Inoltre, adesso andando nella sezione scommesse aperte/chiuse non trovo nessuna scommessa, ma il saldo è 0.
-
@Kevin-Mazzolena se dovevi puntare/bancare circa 580€, sì, è normale. Significa che la tua giocata è andata a coprire quelle di diversi scommettitori su Betfair, perchè nessuno di loro aveva una giocata aperta dell'importo che serviva a te
-
Ok grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet