Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Scusate ma non ci sono partite nell'oddsmatcher
-
@nico92308 stesso mio problema, registrato 20min fa:
ti hanno sbloccato?
Il problema è che durante la registrazione ti chiedono/impongono subito un deposito, ho depositato e ciaone xD
Ho guadato bene se c'era un "salta questo passaggio", ma non c'era.E' successo a qualcun altro? @Alex970 @Gabry91 @daniele-a7 come è finita la storia a voi?
@LLEIOSAN ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
po' di nervosismo per come sono stato trattato però non mi faccio condizionare da questo evento e sono sicuro che
Ciao alla fine dopo 15 gg ti sono tornati i cash a casa?
-
Questo post è eliminato! -
@RONALDINHO per ora no. Siamo al 13esimo giorno... domani mattina li ricontatto.
-
@LLEIOSAN che maialini che sono xD
-
@RONALDINHO ciao, no conto bloccato , ho parlato anche con il loro servizio clienti ma non ho risolto niente e non ti dicono neanche la motivazione e non è possibile sbloccarlo , io non avevo ancora depositato per fortuna, ma comunque se te lo bloccano e ti mandano un e-mail dopo un po’ di giorni ti dicono che se avevi del saldo di avvisare che vieni rimborsato , poi non so se sia vero o le tempistiche , ma teoricamente sono obbligati
-
ragazzi non si sa nulla ancora per l'oddsmatcher?
-
@davidemarra al momento le quote non sono disponibili, come indicato qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1250/segnalazioni-quote-oddsmatcher-e-dutcher-non-funzionanti/1; nella stessa discussione verrete aggiornati appena saranno nuovamente disponibili.
-
@RONALDINHO io non ho depositato subito fortunatamente ma il conto è stato chiuso all 'istante per motivi che non so.
-
@Alex970 @nico92308
almeno sono onesti: -
Ciao ragazzi, il problema non è risolvibile. I soldi te li ridanno ma il conto gioco è andato.
Mi sembra un'assurdità e sinceramente da bet365 non me lo aspettavo.
Chiedo a chi è più esperto di me se si riesce e fare qualcosa. -
confermo che anche io ho riavuto il deposito di 100€
Anche william hill mi ha bannato appena dopo la registrazione -
Ragazzi io ieri ho bancato una partita e mi è stata abbinata con 65 euro in meno. Praticamente dovevo bancare quasi 200 euro su una quota 3.50 e ho bancato 65 euro in meno e ho vinto le scommesse da 100 su bet365. Ora mi ritrovo con 700 euro su bet365 e volevo capire se fare il rollover. Se prelevo i 350, e quindi rinuncio al bonus , non sono già in positivo di 115 o sbaglio ? Cioè 350 vinti meno i 100 depositati meno 135 bancati = 115€
-
@Sonny-0 ti conviene assolutamente in ogni caso continuare con il rollover, non può mai convenirti perdere ora 350€ di bonus rispetto a semplicemente giocarne 400 per completare il rollover
-
@Chomp96 quindi ora devo perdere tutti i fondi su bet365? quindi devo fare una scommessa di 700 euro e bancarla ?
-
@Sonny-0 no, basta procedere come indicato, basta scommettere 400€ a quota minima di 1,5 e rating alto, non devi giocare a quota alta, e al termine della scommessa avrai concluso il rollover e tutto il saldo sarà prelevabile
-
@Chomp96 ok grazie gentilissimo
-
Buonasera, è possibile depositare con revolut su bet365 per iniziare la benvenuto?
-
@vincitoredome generalmente no, quel metodo di pagamento non viene accettato dai bookmaker
-
Nessuno ha avuto dei problemi con il bet365 authenticator?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet