Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Nicolapx_22 come da guida non ce nessun codice da dover inserire
-
@Chomp96 grazie mille..
ah nelle offerte di benvenuto, devo seguire l'ordine, o posso fare prima quelle di importo minore e poi quelle con importo maggiore? -
@Nicolapx_22 puoi procedere con l'ordine che preferisci senza problemi
-
@Claudio-NinjaBet io ho completato i precedenti ma non mi avvicino neanche lontanamente agli 800€ di conto Betfair
-
@DyKal @Claudio-NinjaBet ha detto in Segnalazioni quote Oddsmatcher e Dutcher non funzionanti:
► Riscontri un problema non segnalato in questa discussione? In questo caso ti basta inviare una segnalazione via mail a [email protected] e provvederemo subito a verificare. Per questioni di ordine, non aprire dunque discussioni a riguardo.
Peraltro ci risulta già inviata da parte tua, non sono necessarie ulteriori segnalazioni.
-
Questo post è eliminato! -
Ma ragazzi, questo sito blocca i conti sul nascere senza alcun motivo
-
Volevo segnalare che mi hanno chiuso il conto sul nascere…appena verificato! Decisione aziendale e li ho dovuto contattare in chat…mi dava problemi con il log in
-
Non ho connessioni estere, non ho vpn…niente di niente
-
Anche a me è successa la stessa cosa... ho completato la registrazione ma non sono mai riuscito ad effettuare il login. Poco dopo mi è arrivata un'email in cui mi si diceva che il profilo sarebbe stato chiuso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet