Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Buongiorno, vi pongo un nuovo quesito riguarda questa scommessa. Ho deciso di dividere la scommessa in 4 giocate da 50€ per ridurre l'importo delle bancate. La prima mi è andata bene, la seconda l'ho vinta. La terza sono in attesa per questa sera. Ora mi ritrovo come saldo prelevabile 180€ e come saldo bonus 50€ (infatti devo ancora scommettere la 4°partita). Secondo voi posso prelevare la cifra di 180,00 € senza perdere i 50€ o se prelevo in questo momento mi cancellano il bonus? Nel caso non possa prelevare come devo procedere nelle prossime puntate?
-
@fonta78 non prelevare perchè rischi di perdere il bonus. hanno scritto: "Se viene effettuato un prelievo dal conto dopo aver richiesto l'offerta e aver giocato una volta (x1) l'ammontare del versamento qualificante, ma prima di aver rispettato l'ulteriore requisito di puntata, i fondi presenti nel saldo bonus verranno azzerati e l'offerta non sarà più disponibile."
per procedere devi continuare a puntare fino a perdere l'importo bonus o raggiungere l'importo del rollover (600€).
-
è possibile puntare solo il bonus ed i soldi disponibili lasciarli da parte? Per i 600€ del rollover contano anche le scommesse precedenti effettuate?
-
@fonta78 potresti lasciarli ma bet365 non offre molte offerte ricorrenti. Ti consiglio di scommettere tutto.
Per il rollover valgono le scommesse da quando ricevi il bonus. -
Questo post è eliminato! -
In caso di vincita su bet365 per raggiungere il rollover di 600€ posso usare il credito derivante dalla scommessa vinta?
-
@Fede1994 sì
-
andando a bancare su betfair mi è venuto fuori che praticamente: mi ha piazzato una scommessa con puntata 2.5 e resp 5.38, ma invece una mi ha detto non abbinata, ovvero puntata 197.5 resp 424.63. Io avevo bancato 200€ con resp 430€, come faccio adesso??
--Aggiornamento--
adesso mi ha abbinato puntata 70 resp 150.50, e rimane non abbinata una con puntata 130 resp 279.80, dite che entro l'orario della partita ovvero le 05.00 del 18/6 si riesce ad abbinare tutta? -
@Fede1994 si dovrebbe abbinare tutto altrimenti alza la quota della parte non abbinata.
leggi la guida 10 -
Buonasera, a me mancano 330€ per completare le puntate del rollover, una volta puntati i 330€ mi rimangono 260€ come credito prelevabile, posso prelevarlo non appena punto i 330?
-
@alehol23 sí, potrai prelevarli tutti.
-
perfetto, grazie Claudio!!
-
Ciao a tutti, volevo segnalare una cosa su questo bookmaker per la quale ora sono nei casini!
Sicuramente lo saprete già, ma io la trovo 'non cosi scontata'.Ho fatto la benvenuto e, depositati 100 ed ottenuti i 100 di bonus ho quindi come da guida scommesso 200.
Purtroppo ho vinto. Cosi mi sono ritrovato sul conto (semplifico i numeri) 600 euro, 300 prelevabili e 300 di bonus.Il problema è che a differenza di altri book (mi era successo uguale con stanleybet) Bet365 per farti scommettere i fondi bonus vuole prima che finisci il saldo prelevabile! È normale? Su stanley veniva prima scommesso il bonus, poi il saldo.
Mi ritrovo quindi a :- non poter prelevare o perdo 300 euro di bonus
- dover puntare 600 euro su bet365 e quindi si parla di belle cifre da bancare su batfair...
..dovrò fare un 100 alla volta...mi viene lunga..
Consigli/Opinioni/Insulti ? Era cosi ovvia la cosa? -
@Umbi per prelevare dovrai puntare altri 400 a quota minima per completare il rollover.
La maggior parte dei rollover segue la logica bet365. Stanleybet è un'anomalia.
-
Ho un problema con bet365
nel senso che non riesco a registrarmi perchè mi dice che non riescono a verificare la mia identità, o meglio non gli torna il mio codice fiscale: il mio finisce in 019K ma per loro dovrebbe finire in 025Kcosa posso fare?
-
@lucafra97 scrivigli un'email
-
Una domanda: se decido di depositare 75 euro e scommetterne 150 (oltre non potrei andare perché la responsabilità per me diventa troppo alta) devo piazzare due scommesse uguali, una da 100 e l'altra da 50 oppure ne basta una sola da 150?
-
@catwoman15 2 uguali da 75€
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
2 uguali da 7
ok grazie!
-
Salve, ragazzi!
Qualcuno di voi, per caso, ha avuto modo di chiudere il proprio conto su bet365 e di ricevere nuovamente il bonus di benvenuto?
Possiedo già questo conto, da diverso tempo ormai, e l'opportunità di poter ricevere 100€ di bonus da riscattare è piuttosto allettante.
Attendo un vostro feedback
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet