Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Dunque sono incappato in un problemino: avevo puntato tutto su una partita scozzese ad una quota abbastanza alta e, sfortuna vuole che la partita sia stata rinviata e che mi sia stata inviata un email in cui mi si dice che sono limitato nelle promozioni. Adesso mi sono tornati indietro i 200 euro ma non posso scommettere a quote alte più di una ventina di euro. L'unico modo per scommettere 100 è alla quota di 1,6. Più salgo con le quote meno posso scomettere. A questo punto che faccio? Tento il rollover puntando a 1.6?
-
@michele42 sì, comunque alla fine del rollover ne uscirà in positivo. ovviamente cerca rating più alti possibile
-
@anonymous Ok, ma vado sempre di 200? O solo di 100 bonus?
-
@michele42 ti farà scommettere sempre prima il saldo reale nella benvenuto di bet365 quindi scommetti direttamente 200
-
Ciao ninja...io sono quello dei dubbi.....
ho depositato i 100 € e attivato il bonus, ma al momento non lo vedo sul conto.
Dalla spiegazione ho capito che devo puntare 200€ soldi più bonus, e corretto o devo piazzare prima i soldi e poi il bonus? e se fosse così il bonus lo vedo dopo che piazzo i primi 100?
Grazie!!!.... -
@ringhio_s sì, devi prima puntare i 100 depositati e subito dopo i 100 bonus
-
@anonymous A ok! mi sono perso il punto 4.2, ma se per sfortuna nell'istante che punti i soldi veri la quota cambia come mi devo comportare? non succede ma se succede...:face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
@ringhio_s in quel caso nel calcolatore metti 100 nell'importo puntata e banchi su betfair e poi cambi la quota punta e fai la stessa procedura
-
@anonymous grazie! speriamo che non mi cambia!
-
Piccolo dubbio. Causa scarsa liquidità su betfair ho dovuto usare due eventi diversi entrambi però a quota >3. Quindi ci saranno 4 possibilità.
- Perdo entrambe le scommesse -> finito
- Vinco entrambe le scommesse -> devo scommettere altri 400 mi sa e poi è tutto prelevabile
- Vinco scommessa con 100 reali e perdo quella con 100 bonus -> dovrei aver finito, no? Prelevo la vincita
- Perdo scommessa reale e vinco quella bonus -> anche qui devo scommettere altri 400 a quota minima
E' così o sbaglio qualcosa?
-
@coolcoroglio tutto corretto
-
@anonymous grazie
-
@coolcoroglio Se scrivevano direttamente così,sulla discussione,di commenti ce n'erano 1000 in meno.. #1
-
Ragazzi è sfruttabile questa promo? grazie
-
-
-
@coolcoroglio ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
Piccolo dubbio. Causa scarsa liquidità su betfair ho dovuto usare due eventi diversi entrambi però a quota >3. Quindi ci saranno 4 possibilità.
- Perdo entrambe le scommesse -> finito
- Vinco entrambe le scommesse -> devo scommettere altri 400 mi sa e poi è tutto prelevabile
- Vinco scommessa con 100 reali e perdo quella con 100 bonus -> dovrei aver finito, no? Prelevo la vincita
- Perdo scommessa reale e vinco quella bonus -> anche qui devo scommettere altri 400 a quota minima
E' così o sbaglio qualcosa?
@Anonymous Rendiamo il giochino più interessante: la prima partita (quella col saldo reale) è stata rinviata mentre la seconda col bonus sta giocando. Che si fa?
-
@anonymous grazie
-
@coolcoroglio attendi l'esito della partita con saldo bonus. la partita rinviata vedila come se l'avessi vinta sul book (solo che devi rigiocarli perché non penso siano prelevabili)
-
@anonymous però sul book il saldo è sempre zero. Su bf invece mi hanno restituito la responsabilità.
Edit: altra bella notizia. Sto vincendo la scommessa bonus su bet365 (quota 4) -.-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet