Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@alex1603 puoi dividere le puntate anche in scommesse di importi minori fino ad arrivare ai 400 mancanti per il rollover, ma considera che non puoi fare alcun prelievo, quindi devi avere già in partenza tutta la responsabilità per bancare i 400€ per sicurezza. Inoltre vinta la prima, puoi cercare anche quote basse, purchè di almeno 1.5, quindi ti servirebbe al massimo 200-300€ se ti mantieni sotto quota 1.7
-
Ciao ragazzi, avevo un dubbio: a causa della scarsa liquidità su betfair avevo pensato di giocare il saldo reale su un evento e nel caso lo vincessi su bet365, posso prelevare la vincita, dato che proviene dal credito reale?? Dopodiché penserò a giocare anche il saldo bonus.. pensate sia fattibile o se prelevo poi mi tolgono il bonus??
-
@henrict no, non potresti prelevare le vincite, perché devi prima azzerare il saldo bonus
-
Ciao ho versato i 100 li ho puntati/bancari e persi..ok ...ora ho i 100 del bonus...li punto e banco sempre in modalità normale giusto? Non in RF o Bonus Ritorna...perché così ho fatto
-
@teo2018 se li hai puntato in Modalità Normale allora va bene (avresti dovuto impostare la modalità BR dato che sono di bonus, ma l'importo da bancare in Modalità Normale o BR è identico )
-
Ho avuto [censored] Anonymus...
-
@teo2018 in genere quando punti soldi bonus devi impostare la modalità BR, tienilo a mente
-
Si lo farò...
-
@anonymous ok ho capito, quindi diciamo che devo provare a perdere anche il credito reale in modo da portarlo su betfair e avere quindi più liquidità, giusto??
-
@henrict sì, ma il consiglio è quello di puntare subito sia il deposito che il bonus, così ti togli il pensiero
-
Si questo è giusto, però avendo problemi di liquidità, giocando su due eventi distinti, dovrei raddoppiare le possibilità di portare credito su betfair, se perdo la prima sono a posto, se perdo quella col bonus ho completato l offerta, se le vinco entrambe è pura sfiga
-
buongiorno, ho letto parecchi post e vorrei una conferma: il rollover su bet365 si applica solo sul bonus e non sul saldo reale giusto? per cui se scommetto 100 iniziali li posso prelevare subito, mentre cosi non vale per il rollover giusto?
Mentre se scommetto il mio bonus da 100 a quota 5, con dunque una potenziale vincita di 500, se questa risultasse vincete potrei subito prelevare il bonus giusto? perché con i 100€ iniziali ho raggiunto il rollover di 600?
-
@monnezza96 se scommetti il saldo reale e vinci non puoi prelevare, devi per forza azzerare il saldo bonus prima di poter prelevare. quindi se vinci anche con il bonus non puoi prelevare ma dovrai continuare a puntare
ricorda inoltre che il rollover è calcolato su quanto hai puntato e non su quanto hai vinto
-
Salve!
Riguardo questa benvenuto suggerite di avere 600/800 euro a disposizione e nel caso che uno non li abbia di abbassare il deposito iniziale su Bet365 e di conseguenza il bonus..
Siccome mi trovo esattamente in questa situazione, mi chiedevo se non convenisse, invece di abbassare il deposito iniziale, abbassare le quote della scommessa, tipo da 4 a 3.
Anche perchè una cosa quotata a 3 è facile che non si verifichi.
In questo modo potrei provare ad ottenere il bonus massimo e se mi va male perderò qualcosa dai 100 di bonus...nell'altro modo perdo qualcosa dai 100 già in partenza.
Sbaglio? -
@zorlone decidi tu, io però fossi in te depositerei 100€ solamente se so di avere la possibilità di soddisfare l'intero rollover nel peggiore dei casi
-
@anonymous ah ok ora mi è molto più chiaro, grazie mille
-
Ciao a tutti
Ieri sera ho puntato e bancato i 200 euro sul pareggio di Liverpool v Porto a quota 4.5.
Purtroppo la puntata ha vinto e ora mi trovo un saldo di 900 euro su bet365, divisi in 450 prlevabili e 450 bonus.
A questo punto o tento di perdere i 450 non prelevabili giocando a quota alta (la responsabilità sarebbe proibitiva) o completo il rollover: nel secondo caso mi basta giocare altri 400 euro a quota minima 1.5 per rendere prelevabile l'intera somma. Chiaramente la prima ipotesi è priva di senso.
Corretto?
Grazie in anticipo! -
@carmagnola sì, tutto corretto. ovviamente opta per giocare 400€ a quota minima di 1.50 su un rating più alto possibile
-
Certo! Grazie ancora
-
salve io ho depositato i 100€ e attivato il bonus, ma in chat mi è stato detto che per ricevere i 100€ bonus devo prima giocare i 100 di deposito , quindi non posso giocare i 200 tutti insieme... cosa faccio? punto i 100 a quota alta o bassa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet