Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
salve ho un problema ho fatto il benvenuto su bet365 di 100 più 100 di bonus ed ho messo una responsabilità su betfair di circa 470 euro il problema è che la bancata è andata a male e ho vinto su bet365 660 euro come faccio a riprendermi questi soldi per portarli su betfair
di cui disponibilità mi e rimasto solo 40 euro
quando posso riscattare il mio denaro su bet365? totale attualmente ho fatto una prova di prelievo e mi dice puoi prelevare solo 335 ma si annullera il tuo bonus -
@fmtano77 dovrai giocare altri 400€ su bet365 rispettando la quota minima prima di poter prelevare
-
e cosa mi consigliate fare? come procedo?
-
@fmtano77 devi farti prestare soldi per poter bancare
-
ma faccio una bancata unica su 660 euro di bet 365 o posso fare più scommesse per volta ?
-
@fmtano77 puoi fare più scommesse, ma comunque ti basta giocare altri 400€ e poi al termine della/e partita/e su cui scommetti avrai tutto il saldo prelevabile
-
ok allora scommetto 400 euro su bet365 cosi la bancata sarà piu bassa?
-
@fmtano77 in che senso? devi comunque rispettare la quota minima di 1.50
-
certo intedo dire che scommetto su bet365 l'importo di 400 euro con una quota minima di 1,50 cosi la responsabilità su betfair sarà di meno rispetto ad una scommessa di 660 euro
-
@fmtano77 sì, ok
-
grazie mille
-
ragazzi, per abbassare la responsabilità, potrei fare due puntate diverse ? Tipo:
-prima puntata con i 100 di deposito (che hanno la "precedenza") a quota minima 1.50 tanto che sivinca o che si perda il rollover riguarda solo il bonus
-seconda puntata con i 100 bonus a quota più alta possibile per cercare di perdere la puntata. Così impegno meno capitale per bancare.
Avrei devi vincoli facendo questo sistema? -
@gianlucapocho puoi farlo
-
Una volta che hai depositato i 100 euro e attivato il bonus, bisogna giocarlo entro un limite? Perchè ho paura di non riuscire a giocare entro il 5 maggio (mi sono iscritto in bet 365 e attivato il bonus l'altro ieri)
-
@gennosuke hai 90 giorni di tempo per soddisfare il rollover
-
@anonymous Grazi mille! Mi stavo disperando:) Gentili e disponibili come sempre:)
-
Buongiorno a tutti, ho letto i vari post di questa offerta e spero di aver capito bene
Dopo aver effettuato l'iscrizione, deposito 100 euro e attivo il bonus su servizi>area clienti>offerte>bonus
Si riceve il bonus che potrà essere giocato dopo aver piazzato la scommessa qualificante da 100 euro
Per avere meno responsabilità punterò 100 euro (la qualificante a 1,50) e, anche subito, dopo 100 euro (il bonus) a quota alta, almeno 4, in modo di perdere subito e non andare incontro al rollover
Unico dubbio su questo punto:4.2) Su Bet365 dovrai prima puntare i 100€ depositati e subito dopo riuscirai a puntare anche i 100€ bonus (quindi dovrai piazzare 2 puntate identiche da 100€) non credo che le scommesse devono essere identiche come squadre ma deduco che la guida si riferisce al valore di 100 euro
Tutto giusto?
Grazie in anticipo -
@sandris nella guida è semplicemente spiegato il metodo più semplice ed intuitivo per sfruttare l'offerta, non sei obbligato appunto a fare due scommesse identiche
-
@Anonymous ok allora posso procedere
-
Ciao a tutti! Voglio comunicare che la guida presente su ninjabet è in parte sbagliata, poichè per avere il bonus di 100 euro devi prima scommettere i 100 versati. Dopo aver fatto questo si può richiedere il bonus. Quindi non bisogna inserire 200 euro nel calcolatore, poichè si devono scommettere prima i 100 euro depositati. Non è un deposita e ricevi subito, ma è un "Deposita, scommetti e ricevi".
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet