Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@olimpio80 sì corretto, 90 giorno per completare la promo
-
@sandris Curiosità, per riceverli in 2 ore con cosa hai prelevato? Non ti hanno fatto nessun controllo di sicurezza essendo il primo prelievo?
-
Ragazzi ho giocato il bonus in 2 puntate da 50. Adesso se dovessi prenderne solo una delle giocare bonus il roll sarebbe da 200 anziché da 400 giusto?
-
@mimmoster se hai depositato 100€ allora il rollover è sempre di 600€ totali, per cui se hai scommesso sia il deposito che il bonus a quota minima di 1.50 allora ti mancheranno 400€ per terminare il rollover
-
Ma se piazzo una scommessa con i miei soldi a 100 euro e poi una con saldo bonus a 100 euro,per coprire la responsabilità ci vogliono 600€.Se vinco sul book tutte e due e non posso prelevare,come fanno a bastarmi 800 euro di liquidità totale,se non posso prelevare su bet365
-
@mariolino non potrai prelevare finché non avrai terminato il rollover
la responsabilità comunque dipende dalla quota su cui punti e banchi
-
@anonymous
Si ma se vinco sempre su bet365,ci vogliono molto piu che 800€ -
@mariolino dipende dalle quote su cui scommetti. ti faccio un esempio:
scommetti 100+100 a quota 4, quindi ti serviranno 600€ di responsabilità. se vinci dovrai scommettere altri 400€ a quota minima di 1.50 quindi ti serviranno altri 200€ di responsabilitàperò se la prima scommessa la fai a quota inferiore a 4 ti serviranno meno fondi
-
Ma se la prima scommessa la faccio a quota bassa,alla fine di tutto guadagnerei molto di meno?
-
@mariolino puoi farlo, nessun problema
il guadagno finale dipende dal rating medio su cui hai scommesso
-
Ultima cosa,quindi anche scommettere a quota bassa col rating alto genere un buon guadagno,solo che richiede molto piu tempo?
-
@mariolino prova a fare delle simulazioni con le partite che trovi nell'oddsmatcher, così capisci bene quale può essere il guadagno potenziale
sai che devi scommettere sempre a quota minima di 1.50
-
@emanueleserra99 ciao, ho prelevato 1.009,00 euro come avevo scritto nel precedente post, nessun controllo di sicurezza dato che ero verificato
-
Ragazzi ma la scommessa qualificante può essere spezzettata e fatta a quota inferiore ad 1,50?
-
@mariolino no, falla a quota minima di 1.50 comunque
-
ok ma posso spezzarla e fare tipo 10 scommesse da 10 euro?20 da 5 ec..
-
@mariolino sì, puoi
-
E' accettato paypal come metodo di pagamento e prelievo?
-
@dani yes
-
ragazzi un'aiuto urgente per favore! Mentre stavo facendo l'offerta, ho puntato sulle 2 scommesse su Bet 365 ed è andato tutto okay! Il problema è che betfair me ne ha abbinata solo 1... Ora come devo comportarmi? Grazie in anticipo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet