Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
ciao, è la prima offerta rollover che faccio, e mi stavo chiedendo.. i 200 li devo giocare tutti in una volta per forza? non posso giocarli poco alla volta cosi da poterli giocare a quote più alte?
-
@michiber97 Devi necessariamente giocarli assieme, divisi in 2 scommesse da 100€.
Non potrai mai prelevare prima di aver completato il rollover o perso il bonus, quindi inizia l'offerta solo se hai già tutti i soldi per coprire anche il rollover, oppure dovrai depositare di meno ricevendo meno bonus -
salve .....volevo chiedere se fosse possibile piazzare le due scommesse di 100 euro su due squadre diverse e inoltre volevo sapere se il rollover funziona solo per la scommessa bonus o anche per i soldi che deposito io ( in caso di vincita su bet365).....
mi spiego meglio : i miei 100 che deposito e gioco su un evento "x" nel caso di vincita su bet 365 possono essere gia prelevati o vanno incontro a rollover ???
IL bonus che mi viene accreditato( dopo 7 giorni ) puo esssere giocato su evento y ??? -
@frasci92 ciao! puoi senza problemi scommettere su due partite. Il rollover devi soddisfarlo solamente se la scommessa bonus è vincente. Se invece la scommessa bonus perde e l'altra con il saldo reale vince allora avrai comunque terminato e potrai prelevare
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@nikoleo1234 sempre la stessa cosa. appena azzeri il saldo reale piazzando le scommesse hai a disposizione il bonus da utilizzare. quindi scommetti tutto subito senza aspettare l'esito
salve .....volevo chiedere se fosse possibile piazzare le due scommesse di 100 euro su due squadre diverse e inoltre volevo sapere se il rollover funziona solo per la scommessa bonus o anche per i soldi che deposito io ( in caso di vincita su bet365).....
mi spiego meglio : i miei 100 che deposito e gioco su un evento "x" nel caso di vincita su bet 365 possono essere gia prelevati o vanno incontro a rollover ??? -
@anonymous grazie gentilissimo .....il bonus va attivato e sarà disponibile dopo 7 giorni ?
quindi ora piazzo una scommessa con il saldo reale a quota 1.50 ( prelevabili a prescindere dall'esito ) e poi il 100 di bonus su quota alta ( prelevabili subito solo in caso di vittoria su betfair e dopo rollover nel caso di vittoria su bet365) -
@frasci92 esatto, ovviamente la scommessa con il bonus (cioè la seconda punta) devi farla prima che la prima scommessa termini
-
@anonymous ahhhh ecco l'intoppo .....quindi praticamente dovrò depositare , chiedere il bonus e piazzare le 2 scommesse. La prima a quota più vicino possibile a 1.50 e la seconda a quota alta e prima che termini la prima scommessa devo piazzare la seconda. Se la prima partita terminasse alle 18 io prima delle 18 dovrei aver piazzato la seocnda scommessa , va bene anche una partita delle 17.55 ad esempio ?
-
@frasci92 l'orario di inizio della partita non cambia. devi solamente puntare i tuoi 100€ e prima che inizi quella partita scommetti i 100€ bonus, tutto qui
-
ora è chiaro...grazie
-
Scusate se non ho letto tutti i post e magari è già stato chiesto...., quota 1,5 vale anche per under over?
-
@zagortenay sì
-
perfetto grazie
-
Ciao, purtroppo ho vinto la prima scommessa (a quota 3,5...) su bet365 e ci sta che vincerò anche la seconda, arrivando ad avere circa 450 proprio su bet365...
Mi chiedevo: ma le vincite del saldo reale poi le posso prelevare subito o mi viene azzerata la vincita col saldo bonus? -
@euforico non potrai prelevare finché non avrai azzerato il saldo bonus o completato il rollover
-
Mi hanno improvvisamente bloccato i versamenti durante il 1° Deposito, è già successo a qualcuno? Ho già contattato l'assistenza.
-
@park95 ma ti permettono di scommettere?
-
@anonymous Nono di depositare, versamenti temporaneamente bloccati, il tutto mentre depositavo con Paypal sempre funzionate ovunque.
-
@park95 allora attendi la risposta dalla loro assistenza per capire il motivo, magari vogliono semplicemente ulteriori documenti
-
@anonymous Si probabile grazie comunque!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet