Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@anonymous Si probabile grazie comunque!
-
Succede qualcosa se lascio il saldo a 0 e non mando i documenti? In teoria mi cancellano solo l'account, giusto?
-
@bomberninja9293 sì, ma sconsigliamo di farlo. Bet365 invia periodicamente delle esclusive fino a 50€ di bonus
-
Buonasera, dalla descrizione non mi è chiara una cosa. Io vorrei depositare 40 (per far fronte a una responsabilità elevata) e quindi il bonus sarebbe di 40. Devo giocare 80 euro in una sola scommessa a rating alto ( con la corrispettiva bancata su batfair), oppure devo fare 2 scommesse, ciascuna di 40 euro, sullo stesso evento, e poi bancare 2 volte? Se è la seconda opzione non ho capito bene il perchè
-
@ludots12 no, devi come da guida fare due singole scommesse da 40€, la prima sblocca il bonus così puoi fare la seconda subito dopo averla piazzata
-
@davide per la prima la quota minima è di 1,50?
-
@simmina63 sì
-
@davide Grazie!
-
Ciao a tutti, ho un dubbio esistenziale. I signori di Bet365 mandano ancora le lettere a casa per verificare l'indirizzo di residenza o hanno cambiato metodo di verifica?
-
@john non dovrebbero più mandarle (personalmente non le ho mai ricevute)
-
Ragazzi qualcuno ha mai piazzato la scommessa di 100 euro prima di accettare il bonus? Se si, mi verrà accettata come scommessa qualificante o devo rifare tutto?
-
@damidami non viene accettata come scommessa, devi per forza prima attivare l'offerta
-
@anonymous Il tizio mi ha detto di aspettare che la scommessa venga accettata e di ricontattare in live chat. Che mi consigli? aspetto o inutile perdere tempo e rifaccio tutto?
-
@damidami quindi non hai seguito le nostre istruzioni? ti conviene attendere un riscontro dall'assistenza, perché nessuno si è mai trovato nella tua situazione purtroppo
-
@anonymous Eh lo so, praticamente durante la registrazione ho depositato 100 euro e ho fatto la scommessa senza richiedere il bonus, l'ho richiesto in un secondo momento e ho contattato in live chat chiedendo se era possibile fare qualcosa, e mi hanno detto di aspettare che la scommessa venga assegnata e di ricontattare di nuovo.
-
Questo post è eliminato! -
@davide ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@ludots12 no, devi come da guida fare due singole scommesse da 40€, la prima sblocca il bonus così puoi fare la seconda subito dopo averla piazzata
ma quindi la prima posso trovare una a quota minima 1,50 per sbloccare il bonus e la seconda la faccio a quota alta cercando di perderla ed evitare il rollover, o devo perdere entrambe le scommesse? grazie
-
@protec20 ti basta perdere la seconda per il bonus. L'importante è piazzare la seconda prima che termini la prima
-
@davide si scusa, mi sono espresso male. Io gioco la qualificante e orrengo il bonus da 100, e questo devo per forza giocarlo tutto in una volta?
-
@michiber97 sì, devi perderlo tutto al primo tentativo. Se poi vincerai con il bonus, potrai invece finire il rollover con più scommesse dividendo gli importi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet