Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Claudio-NinjaBet durante la registrazione a bet365 è necessario inserire qualcosa nel campo "Codice bonus"?
-
@cheesburger no
-
@cheesburger mi sembra ottima come strategia , farò anch' io così . In questo modo migliori sicuramente il rating e per la scommessa a quota alta a parte la responsabilità ti bastano partite con la metà della liquidità disponibile , quindi sicuramente più agevoli da trovare e bancare
-
Mi sono registrato , inviato documento che mi è stato subito approvato ed ho ricevuto il messaggio che mi conferma che il conto è in stato verificato . Ora però vedo che nell' area utente c'e' anche un campo dove inserire un codice postale per la verifica della residenza . Questa procedura di verifica tramite posta è per tutti o posso andare avanti ?
-
@Barcollo io non ho inserito nulla
-
@cheesburger no nemmeno io , dovrebbe arrivare un codice di sblocco via posta ... volevo solo capire se lo mandano a tutti questo codice o è solo a campione ... qualche messaggio sopra ho letto che ne stanno inviando di questi codici postali ...
-
@Barcollo che io sappi mai nessuno l'ha dovuto ricevere
-
io mi sono iscritto il mese scorso e ho ricevuto questo codice via posta. Ma non c'è un modo per evitare la procedura? un mio amico si voleva iscrivere a bet365 ma è stato un po' frenato da questa procedura. Non gli va molto che i suoi genitori vedano queste comunicazioni...
-
@marconinja forse allora stanno cambiando le procedure ... e in quanto tempo ti è arrivato il codice ?
è una lettera ordinaria o raccomandata/assicurata ? -
@Barcollo non ricordo di preciso quanto, ma credo sia passata circa una settimana. Lettera ordinaria
-
@marconinja ah però. Allora a qualcuno lo fanno davvero.
-
Volevo segnalare che adesso per ricevere il bonus non è più necessario inserire il codice inviato per email ma basta semplicemente premere il tasto "richiedi". Non so se è il caso di aggiornare la guida o meno
-
@Barcollo ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@cheesburger mi sembra ottima come strategia , farò anch' io così . In questo modo migliori sicuramente il rating e per la scommessa a quota alta a parte la responsabilità ti bastano partite con la metà della liquidità disponibile , quindi sicuramente più agevoli da trovare e bancare
@Barcollo sto puntando molto sui rating elevati per completare questa promo e non ho fretta; sto attento solo alle quote minime ma non cerco per forza quelle elevatissime (se ci sono ben venga ovviamente)
ho visto che durante la giornata l'odds segnala diverse volte anche in questo periodo rating del 97% o maggiori.
ieri ad esempio quel rating del 99,56% a quota 1,53 per due o tre ore e con tanta liquidità si poteva tranquillamente sfruttare- puoi anche perdere e ben venga, incassi subito
- anche se non perdi, con -0,40€ ti sei tolto dalle scatole 100€ di rollover
se vedo quote molto alte con buon rating e pochissima liquidità cerco di sfruttare anche quelle, mi è capitato ieri con una partita di calcio che aveva un rating del 97% a quota 4,60 e su cui ho messo 6,50€ perché c'era solo quella liquidità sull'exchange... come prevedibile ho perso e ho ripulito il 6,5% del bonus
la trovo una strategia anche molto "rilassante" dopo TotoSi mi ci voleva
-
Ho sfortunatamente vinto la scommessa da 200 a quota 4.5 con una responsabilità di ben 700€.. Ora, dovrei scommetterne 400 dei 900 vinti a quota minima 1.5 ma non ne trovo di partite con liquidità così alta (solamente a quote più alte, tipo 3, ma in quel caso non avrei abbastanza soldi per la responsabilità). Come mi muovo?
-
@Mhusio Potresti dividere i 400 in più giocate, alternativamente dovresti abbinare parzialmente a quote diverse a seconda della liquidità
-
@Mhusio io bancherei anche con liquidità di 200 e attenderei che venga tutta abbinata. Oppure banca il resto alle altre quote disponibili.
-
@Claudio-NinjaBet Solitamente in quanto tempo vengono abbinati i restanti in situazioni come queste? Conviene scegliere una partita di domani/dopodomani?
-
@Mhusio non c'è una regola. dipende da te. c'è anche il rischio che non venga abbinata ma se è una partita importante si abbina abbastanza facilmente. se poi ad un'ora dalla partita non è stata abbinata, fai il calcolo e banca alle quote con liquidità.
-
Ragazzi ho un problema... ho vinto la scommessa su bet365. Volevo chiedervi ora l'importo del bonus che è 330 euro posso giocarlo in piccole tranche da 50 euro?
E se scommetto tutti i 330 euro insieme dopo devo piazzare solo un'altra scommessa da 70 euro per prelevare il bonus? -
@marconinja fortunatamente ho prelevato senza bisogno del codice postale . Evidentemente fanno questo tipo di verifica a campione ....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet