Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@fabbry21 non puoi prelevare finché non avrai terminato il rollover, per cui devi continuare a scommettere rispettando la quota minima
-
@anonymous okok grazie
-
Scusate ma secondo me nelle istruzioni c'è un' incongruenza.
Viene detto di puntare prima i 200 euro (100 saldo reale + 100 bonus), quindi si dovranno scommettere altri 400 per completare il rollover.Ma i primi 100 euro depositati e scommessi non entrano nel rollover.
Infatti il bonus viene accreditato solo quando si piazza la scommessa coi propri 100 euro.
Quindi: scommetto i 100 euro (scommessa piazzata e chiusa). Ricevo i 100 di bonus. Da allora inizia il rollover. Con i 100 di bonus e non 200! I 100 che ho scommesso prima non sono di certo retroattivi! -
@mrbungle la prima scommessa certo che rientra nel rollover
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@mrbungle la prima scommessa certo che rientra nel rollover
ma è stata fatta prima che il bonus venisse assegnato...
-
@mrbungle non c'entra, è stata fatta dopo l'attivazione del bonus, quindi rientra nel conteggio
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@mrbungle non c'entra, è stata fatta dopo l'attivazione del bonus, quindi rientra nel conteggio
Ah, ok, mi sfuggiva questo dettaglio (l'attivazione). Grazie della delucidazione!
-
Cercando di attivare la promo mi dice "Siamo spiacenti, ma al momento non puoi usufruire di questa offerta. Ref: SO16.", consigli? grazie mille
-
@lucario prova a sentire l'assistenza in chat
-
@Anonymous Hanno risolto, grazie!
-
buongiorno. non ho capito una cosa: bisogna puntare e bancare una sola scommessa da 200€,prima dell'eventuale rollover oppure due scommesse da 100€ non mi è chiaro questo passaggio. Nel primo caso è consigliato puntare subito a quote alte (premessa la resposanbilità alta) oppure no?grazie mille
-
@duralexsedlex89 L'ideale è fare una unica scommessa da 200€ (deposito + bonus) a quota alta, in maniera tale da perdere subito la scommessa su bet365, completando subito la offerta.
-
Io invece pensavo di seguire questo metodo: iscrizione+deposito 100€
Scommetto i 100€ su Portogallo v Marocco (Portogallo) a 1.67 bancando a 1.70 (responsabilità 70.85) con perdita di -3.85
Scommetto il bonus di 100€ su Russia v Egitto (Egitto) a 4 bancando a 4.30 (responsabilità 310.60) con guadagno di 89.41Se l'Egitto vince dovrò continuare a giocare il bonus, se l'Egitto perde mi troverò i guadagni su Betfair, è tutto corretto?
Grazie -
@banez1973 esatto
-
@davidsake mittttico! grazie mille!
-
Questo post è eliminato! -
@banez1973 nessun codice, altrimenti lo avremmo scritto nella guida
-
@davidsake grazie mille: prezioso consiglio
-
@davidsake Mi è venuto un dubbio sul metodo che ho adottato, dovessi vincere la prima scommessa (quella a 1.67) e perdere la seconda, non dovrei rigiocare nulla vero?
Nel senso che il rollover si applica solo al bonus ed avendolo perso non dovrei fare altro e potrei prelevare, giusto? -
@banez1973 se perdi la scommessa bonus e vinci quella con credito reale avrai terminato e potrai prelevare senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet