Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Cercando di attivare la promo mi dice "Siamo spiacenti, ma al momento non puoi usufruire di questa offerta. Ref: SO16.", consigli? grazie mille
-
@lucario prova a sentire l'assistenza in chat
-
@Anonymous Hanno risolto, grazie!
-
buongiorno. non ho capito una cosa: bisogna puntare e bancare una sola scommessa da 200€,prima dell'eventuale rollover oppure due scommesse da 100€ non mi è chiaro questo passaggio. Nel primo caso è consigliato puntare subito a quote alte (premessa la resposanbilità alta) oppure no?grazie mille
-
@duralexsedlex89 L'ideale è fare una unica scommessa da 200€ (deposito + bonus) a quota alta, in maniera tale da perdere subito la scommessa su bet365, completando subito la offerta.
-
Io invece pensavo di seguire questo metodo: iscrizione+deposito 100€
Scommetto i 100€ su Portogallo v Marocco (Portogallo) a 1.67 bancando a 1.70 (responsabilità 70.85) con perdita di -3.85
Scommetto il bonus di 100€ su Russia v Egitto (Egitto) a 4 bancando a 4.30 (responsabilità 310.60) con guadagno di 89.41Se l'Egitto vince dovrò continuare a giocare il bonus, se l'Egitto perde mi troverò i guadagni su Betfair, è tutto corretto?
Grazie -
@banez1973 esatto
-
@davidsake mittttico! grazie mille!
-
Questo post è eliminato! -
@banez1973 nessun codice, altrimenti lo avremmo scritto nella guida
-
@davidsake grazie mille: prezioso consiglio
-
@davidsake Mi è venuto un dubbio sul metodo che ho adottato, dovessi vincere la prima scommessa (quella a 1.67) e perdere la seconda, non dovrei rigiocare nulla vero?
Nel senso che il rollover si applica solo al bonus ed avendolo perso non dovrei fare altro e potrei prelevare, giusto? -
@banez1973 se perdi la scommessa bonus e vinci quella con credito reale avrai terminato e potrai prelevare senza problemi
-
Prima di fare altri pasticci, meglio che ci capisco meglio. Ho versato 50€ e quindi attivato il bonus da 50€. ORa devo scommettere anche su bet 365 100€ direttamente o prima 50 e poi di nuovo 50? Non ho capito se il bonus lo calcola gia oppure devo piazzare la prima scommessa!
-
puoi scommettere direttamente i 100€ ma avrai una responsabilità più alta da "sopportare" piuttosto che tu divida le scommesse in due da 50€ a quote diverse
-
@bilo devi fare per forza due schedine separate. quindi punta 50 e poi subito dopo punta di nuovo 50 sullo stesso esito, come indicato nelle istruzioni
-
@Anonymous Ok, grazie mille!
-
salve senti io ho vinto la puntata 600£ adesso posso ripuntare tutti i 600£?
-
@barber85 Ciao, se hai scommesso 200€ con la prima scommessa, ti basta giocare solo altri 400€, aspettare l'esito e dopo potrai prelevare
-
a ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet