Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@davidsake grazie mille: prezioso consiglio
-
@davidsake Mi è venuto un dubbio sul metodo che ho adottato, dovessi vincere la prima scommessa (quella a 1.67) e perdere la seconda, non dovrei rigiocare nulla vero?
Nel senso che il rollover si applica solo al bonus ed avendolo perso non dovrei fare altro e potrei prelevare, giusto? -
@banez1973 se perdi la scommessa bonus e vinci quella con credito reale avrai terminato e potrai prelevare senza problemi
-
Prima di fare altri pasticci, meglio che ci capisco meglio. Ho versato 50€ e quindi attivato il bonus da 50€. ORa devo scommettere anche su bet 365 100€ direttamente o prima 50 e poi di nuovo 50? Non ho capito se il bonus lo calcola gia oppure devo piazzare la prima scommessa!
-
puoi scommettere direttamente i 100€ ma avrai una responsabilità più alta da "sopportare" piuttosto che tu divida le scommesse in due da 50€ a quote diverse
-
@bilo devi fare per forza due schedine separate. quindi punta 50 e poi subito dopo punta di nuovo 50 sullo stesso esito, come indicato nelle istruzioni
-
@Anonymous Ok, grazie mille!
-
salve senti io ho vinto la puntata 600£ adesso posso ripuntare tutti i 600£?
-
@barber85 Ciao, se hai scommesso 200€ con la prima scommessa, ti basta giocare solo altri 400€, aspettare l'esito e dopo potrai prelevare
-
a ok grazie
-
Io ho depositato ma mi dice che non ho offerte attive. Se invece guardo nell'archivio scommesse mi dice che per attivare il bonus devo prima scommettere....ma non era subito dopo il deposito?
-
Archivio offerte intendevo, non scommesse
-
Buongiorno, ho piazzato i primi 100 euro di scommessa su portogallo-marocco 1 a quota 1.60 e bancato su betfair;
volevo scommettere gli altri 100 bonus sulla stessa partita ma con segno X, posso bancare la X nuovamente su betfair o rischio limitazioni??
Grazie -
@marziobet per le bancate non avrai nessun problema....aspetta indicazioni dallo staff per quanto riguarda le puntate sul book dato che è stessa partita e stessa sezione (1X2)
-
@marziobet su betfair exchange puoi bancare qualsiasi cosa, tanto loro ci guadagnano con le commissioni sulle vincite
devi invece stare attento a non puntare tutti gli esiti di uno stesso mercato sui bookmaker (es puntare sia 1 X e 2)
nel tuo caso, dato che hai puntano solo due esiti su tre, non avrai nessun problema (come giocare doppia chance) -
@marziobet per il lato bancata puoi fare quello che vuoi, non hai limitazioni per il lato punta potresti anche farlo visto che non copri tutti gli esiti, in futuro cerca però di evitare situazioni di questo tipo
-
@alemarazzi prima giochi 100 euro a quota minima e poi ti arriva il bonus, un consiglio cerca di giocare il saldo bonus prima che venga refertata la prima partita per ottimizzare i guadagni
-
ragazzi mi sono appena iscritto e ho depositato 100€ ho richiesto i 100€ ma non mi sono stati accreditati, mi hanno detto che prima devo giocare i 100€ depositaiti... vi è successo a voi ???cosa faccio gioco sti 100€ oppure c'è qualcosa che non va?
-
@davidsake a me non vengono fuori 200€ sennò lo farei, mi dice che ho solo 100€ disponibili e ho richiesto il bonus ...
-
@juansi1997 appena giochi i 100€ che hai depositato ti verranno accreditati i 100€ di bonus, fatto ieri
e non preoccuparti se dopo la giocata non vedrai il saldo nuovamente a 100€, io ho fatto la giocata dei 100€ di bonus senza "vederli" nel saldo del conto ma mi ha fatto piazzare la scommessa ugualmente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet