Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
a ok grazie
-
Io ho depositato ma mi dice che non ho offerte attive. Se invece guardo nell'archivio scommesse mi dice che per attivare il bonus devo prima scommettere....ma non era subito dopo il deposito?
-
Archivio offerte intendevo, non scommesse
-
Buongiorno, ho piazzato i primi 100 euro di scommessa su portogallo-marocco 1 a quota 1.60 e bancato su betfair;
volevo scommettere gli altri 100 bonus sulla stessa partita ma con segno X, posso bancare la X nuovamente su betfair o rischio limitazioni??
Grazie -
@marziobet per le bancate non avrai nessun problema....aspetta indicazioni dallo staff per quanto riguarda le puntate sul book dato che è stessa partita e stessa sezione (1X2)
-
@marziobet su betfair exchange puoi bancare qualsiasi cosa, tanto loro ci guadagnano con le commissioni sulle vincite
devi invece stare attento a non puntare tutti gli esiti di uno stesso mercato sui bookmaker (es puntare sia 1 X e 2)
nel tuo caso, dato che hai puntano solo due esiti su tre, non avrai nessun problema (come giocare doppia chance) -
@marziobet per il lato bancata puoi fare quello che vuoi, non hai limitazioni per il lato punta potresti anche farlo visto che non copri tutti gli esiti, in futuro cerca però di evitare situazioni di questo tipo
-
@alemarazzi prima giochi 100 euro a quota minima e poi ti arriva il bonus, un consiglio cerca di giocare il saldo bonus prima che venga refertata la prima partita per ottimizzare i guadagni
-
ragazzi mi sono appena iscritto e ho depositato 100€ ho richiesto i 100€ ma non mi sono stati accreditati, mi hanno detto che prima devo giocare i 100€ depositaiti... vi è successo a voi ???cosa faccio gioco sti 100€ oppure c'è qualcosa che non va?
-
@davidsake a me non vengono fuori 200€ sennò lo farei, mi dice che ho solo 100€ disponibili e ho richiesto il bonus ...
-
@juansi1997 appena giochi i 100€ che hai depositato ti verranno accreditati i 100€ di bonus, fatto ieri
e non preoccuparti se dopo la giocata non vedrai il saldo nuovamente a 100€, io ho fatto la giocata dei 100€ di bonus senza "vederli" nel saldo del conto ma mi ha fatto piazzare la scommessa ugualmente -
ma io avevo letto sulla descrizione di giocare 200€ direttamente!! quindi se provo a giocare 200 direttamente me la fa giocare? oppure sono obbligato a giocare100€ e sperare di vincere la bancata 2 volte?
-
@juansi1997 se non punti i primi 100€, non ti danno i 100 di bonus....quindi 200€ non potrai mai puntarli tutti insieme se hai versato 100
-
eh lo so ma pensavo che gli altri 100 non si vedessero!!! capito e i primi 100€ che vinco la bancata o puntata non cambia nulla? la cosa importante è vincere la bancata dei 100 di bonus giusto ?
-
@juansi1997 sui primi non importa....il rollover è sul bonus (quindi la 2.a puntata/bancata)....devi perdere la seconda scommessa (che va puntata prima della refertazione della prima)
edit: io per non sbagliare ho fatto tutte e due le scommesse uguali -
esatto questo volevo sapere!! allora banco direttamente 200€ e faccio una scommessa da 100€ e subito dopo una uguale, giusto?
-
@juansi1997 giusto...io ho fatto così ed è andato tutto liscio....prima ovviamente fai le due scommesse e poi banchi
-
ottimo grazie mille !!!!
-
Questo post è eliminato! -
Ciao, @davorum
Quindi se tipo giocassi i primi 100 a quota 1.5 bancassi quest'ultimi, poi posso tranquillamente fare la seconda giocata da 100 con il bonus a quota magari 4 per completare il rollover e bancare la stessa e va tutto liscio.
In sostanza posso fare due schedine diverse?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet