Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
ragazzi mi sono appena iscritto e ho depositato 100€ ho richiesto i 100€ ma non mi sono stati accreditati, mi hanno detto che prima devo giocare i 100€ depositaiti... vi è successo a voi ???cosa faccio gioco sti 100€ oppure c'è qualcosa che non va?
-
@davidsake a me non vengono fuori 200€ sennò lo farei, mi dice che ho solo 100€ disponibili e ho richiesto il bonus ...
-
@juansi1997 appena giochi i 100€ che hai depositato ti verranno accreditati i 100€ di bonus, fatto ieri
e non preoccuparti se dopo la giocata non vedrai il saldo nuovamente a 100€, io ho fatto la giocata dei 100€ di bonus senza "vederli" nel saldo del conto ma mi ha fatto piazzare la scommessa ugualmente -
ma io avevo letto sulla descrizione di giocare 200€ direttamente!! quindi se provo a giocare 200 direttamente me la fa giocare? oppure sono obbligato a giocare100€ e sperare di vincere la bancata 2 volte?
-
@juansi1997 se non punti i primi 100€, non ti danno i 100 di bonus....quindi 200€ non potrai mai puntarli tutti insieme se hai versato 100
-
eh lo so ma pensavo che gli altri 100 non si vedessero!!! capito e i primi 100€ che vinco la bancata o puntata non cambia nulla? la cosa importante è vincere la bancata dei 100 di bonus giusto ?
-
@juansi1997 sui primi non importa....il rollover è sul bonus (quindi la 2.a puntata/bancata)....devi perdere la seconda scommessa (che va puntata prima della refertazione della prima)
edit: io per non sbagliare ho fatto tutte e due le scommesse uguali -
esatto questo volevo sapere!! allora banco direttamente 200€ e faccio una scommessa da 100€ e subito dopo una uguale, giusto?
-
@juansi1997 giusto...io ho fatto così ed è andato tutto liscio....prima ovviamente fai le due scommesse e poi banchi
-
ottimo grazie mille !!!!
-
Questo post è eliminato! -
Ciao, @davorum
Quindi se tipo giocassi i primi 100 a quota 1.5 bancassi quest'ultimi, poi posso tranquillamente fare la seconda giocata da 100 con il bonus a quota magari 4 per completare il rollover e bancare la stessa e va tutto liscio.
In sostanza posso fare due schedine diverse? -
@michael_250998 si esatto, prima puoi scommettere i 100 reali a quota minima (così minimizzi la responsabilità) poi scommetti i 100 bonus a quota alta sperando di perderli, è fondamentale che la scommessa bonus venga fatta prima che la prima scommessa reale venga refertata. Se perdi la scommessa bonus sei a posto e hai finito, altrimenti vai a rollover
-
@davorum Grazie :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
Salve, volevo segnalarvi che non è un deposita e ricevi come scritto nelle istruzioni, bensì per ricevere il bonus da 100 euro devo prima concludere scommesse pari a 100 euro con il mio saldo
-
@serle99 no, devi solamente piazzare la scommessa con i tuoi 100€ e poi ti accreditano subito il bonus. quindi puoi benissimo fare due scommesse identiche come spiegato nelle istruzioni
-
@anonymous ah ok col mio saldo ho scommesso 100 ad una quota di 1.04, non è valida ai fini del ricevimento del bonus? pensavo che la quota minima di 1.50 era riferita solo al rollover (bonus)
-
@serle99 nelle istruzioni è scritta quota minima di 1.50, perché non hai rispettato le istruzioni?
-
@anonymous perchè confonde, sotto dice punta 200 euro a quota minima 1.50 ma perche 200? se prima non spendo i miei 100 non mi danno il bonus quindi come faccio a puntare 200?
-
@serle99 perché tu nel calcolatore metti 200 ma su bet365 andrai a fare due puntate separate da 100€, sullo stesso esito. Se leggi il punto 4.2 non puoi confonderti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet