Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
però cosi facendo devo sicuramente fare il rollover per la prima scommessa poichè presumo di vincerla
-
@leodyn no sulla prima scommessa non c'e' rollover , anche se la vinci ( io l' ho vinta ) puoi prelevare subito . Attenzione solo a giocare anche la seconda scommessa prima che venga refertata la prima
-
Questo post è eliminato! -
@Barcollo quindi gioco la prima su una partita che sta tra qualche giorno e la secondo su una partita che sta oggi?
-
@barcollo scommessa refertata cosa significa?
-
@leodyn si esatto , refertata significa ( semplificando ) giocata
-
@barcollo ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@leodyn no sulla prima scommessa non c'e' rollover , anche se la vinci ( io l' ho vinta ) puoi prelevare subito . Attenzione solo a giocare anche la seconda scommessa prima che venga refertata la prima
Perchè si dovrebbe giocare la seconda prima che venga refertata la prima?
-
occhio a prelevare prima di completare il rollover del bonus perché il bonus viene annullato
-
Comunque adesso le cose stanno in modo diverso da come sono scritte nella guida, per avere i 100 euro bonus bisogna prima fare una puntata da 100 (che in teoria non ha rollover)
-
@sark no, sono sempre uguali. questo è il bonus benvenuto https://extra.bet365.it/promotions/it/open-account-offer/.
c'è scritto sempre la stessa cosa: Apri un conto, effettua un versamento di almeno €10 e avrai diritto a un bonus del 100% del tuo versamento qualificante fino a un massimo di €100.se non lo hai ricevuto contatta la chat
-
Ho un dubbio tecnico, anzi avrei bisogno di una precisazione.
Nella guida c'è scritto che per conoscere quello che si va a guadagnare effettivamente si può vedere utilizzando la modalità BR ed inserendo 100€.
Di fatto però a me i due valori non coincidono.
Spiego, numeri alla mano.Scommetto 200€ a quota 4 e banco 188,24€ a 4.3 con Resp. 621,19
Vinco su Bet365: 800€ - 621,19 - 100 = 78,81
Vinco su Betfair: 178,82 - 100 = 78,82In modalità BR con 100€ e stesse quota mi da un guadagno di 89,4€
Ci sono più di 10€ di differenza, io di solito faccio riferimento a questo valore per scegliere la partita ma non è molto attendibile (?) -
@m1scha Perchè quando metti in modalità BR inserisci importo 100€ (che è il bonus) -> Guadagno atteso 89.40€
Poi devi mettere i tuoi 100€ in modalità Normale -> Guadagno atteso -10.60€
Per cui in totale 89.40 - 10.60 = 78.80€
Coincide tutto
-
-
@m1scha Devi tenere inoltre in considerazione che se vinci su Bet365 il guadagno poi diminuirà perchè dovrai soddisfare il rollover
Quindi cerca di vincere su Betfair
-
Sto facendo questa offertaho fatto 2 scommesse da 100 e le ho vinte entrambe su bet365 prendendo 475 da ognuna..quindi ora ho un saldo da 950.
Cosa mi conviene fare ora?..non so bene come proseguire essendo il primo rollover che faccio...
Non ho capito quanto devo puntare?
Piccolo particolare:ho urgenza di finire questo rollover perche' l'avevo persa con le vacanze estive e ora ho solo qualche giorno prima che scadono i 90 giorni per completarla.
Aiutooooooo!! -
@davide24 Il rollover di bet365 è 6x il bonus: quindi 600€
Tu ne hai già giocati 200 quindi te ne rimangono 400€
Dovresti quindi piazzare una scommessa unica da 400 o spezzettare questi soldi in più scommesse, puntando su partite che giocano in questi giorni.
MI RACCOMANDO QUOTA MINIMA 1.50
-
@anonymous grazie mille ora ne ho fatto una da 100 intanto su stasera sull'everton!
buona giornata a tutti! -
Buongiorno, ho perso la scommessa di 100 e ho preso i soldi su betfair.
Ora la situazione su bet365 e' questa:
saldo prelevabile 375 euro
saldo bonus 475 euro(saldo non prelevabile)
In totale ho scommesso 300 euro
DOMANDA:
adesso come mi spiegava @Anonymous faccio tipo un' altra scommessa da 300 e mi sbloccano il bonus sia che vinco sia che perdo? -
@davide24 Sì, l'importante è soddisfare i requisiti di rollover (quota minima 1.50 e 600€ scommessi in totale).
-
AAAAA Atletico infame per te solo le lame, ditemi voi se devo vincere le quote 4 all'88esimo in questo modo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet