Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Ho un dubbio tecnico, anzi avrei bisogno di una precisazione.
Nella guida c'è scritto che per conoscere quello che si va a guadagnare effettivamente si può vedere utilizzando la modalità BR ed inserendo 100€.
Di fatto però a me i due valori non coincidono.
Spiego, numeri alla mano.Scommetto 200€ a quota 4 e banco 188,24€ a 4.3 con Resp. 621,19
Vinco su Bet365: 800€ - 621,19 - 100 = 78,81
Vinco su Betfair: 178,82 - 100 = 78,82In modalità BR con 100€ e stesse quota mi da un guadagno di 89,4€
Ci sono più di 10€ di differenza, io di solito faccio riferimento a questo valore per scegliere la partita ma non è molto attendibile (?) -
@m1scha Perchè quando metti in modalità BR inserisci importo 100€ (che è il bonus) -> Guadagno atteso 89.40€
Poi devi mettere i tuoi 100€ in modalità Normale -> Guadagno atteso -10.60€
Per cui in totale 89.40 - 10.60 = 78.80€
Coincide tutto
-
-
@m1scha Devi tenere inoltre in considerazione che se vinci su Bet365 il guadagno poi diminuirà perchè dovrai soddisfare il rollover
Quindi cerca di vincere su Betfair
-
Sto facendo questa offertaho fatto 2 scommesse da 100 e le ho vinte entrambe su bet365 prendendo 475 da ognuna..quindi ora ho un saldo da 950.
Cosa mi conviene fare ora?..non so bene come proseguire essendo il primo rollover che faccio...
Non ho capito quanto devo puntare?
Piccolo particolare:ho urgenza di finire questo rollover perche' l'avevo persa con le vacanze estive e ora ho solo qualche giorno prima che scadono i 90 giorni per completarla.
Aiutooooooo!! -
@davide24 Il rollover di bet365 è 6x il bonus: quindi 600€
Tu ne hai già giocati 200 quindi te ne rimangono 400€
Dovresti quindi piazzare una scommessa unica da 400 o spezzettare questi soldi in più scommesse, puntando su partite che giocano in questi giorni.
MI RACCOMANDO QUOTA MINIMA 1.50
-
@anonymous grazie mille ora ne ho fatto una da 100 intanto su stasera sull'everton!
buona giornata a tutti! -
Buongiorno, ho perso la scommessa di 100 e ho preso i soldi su betfair.
Ora la situazione su bet365 e' questa:
saldo prelevabile 375 euro
saldo bonus 475 euro(saldo non prelevabile)
In totale ho scommesso 300 euro
DOMANDA:
adesso come mi spiegava @Anonymous faccio tipo un' altra scommessa da 300 e mi sbloccano il bonus sia che vinco sia che perdo? -
@davide24 Sì, l'importante è soddisfare i requisiti di rollover (quota minima 1.50 e 600€ scommessi in totale).
-
AAAAA Atletico infame per te solo le lame, ditemi voi se devo vincere le quote 4 all'88esimo in questo modo...
-
@enrico L'atletico è una squadra che non muore mai!! Certo che fa male beccare il pareggio così!!
-
@Claudio-NinjaBet segnalo problemi sull'oddsmatcher di Bet365, non so se è il thread giusto...
-
L'oddsmatcher non va
-
@cheesburger ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@Barcollo ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@cheesburger mi sembra ottima come strategia , farò anch' io così . In questo modo migliori sicuramente il rating e per la scommessa a quota alta a parte la responsabilità ti bastano partite con la metà della liquidità disponibile , quindi sicuramente più agevoli da trovare e bancare
@Barcollo sto puntando molto sui rating elevati per completare questa promo e non ho fretta; sto attento solo alle quote minime ma non cerco per forza quelle elevatissime (se ci sono ben venga ovviamente)
ho visto che durante la giornata l'odds segnala diverse volte anche in questo periodo rating del 97% o maggiori.
ieri ad esempio quel rating del 99,56% a quota 1,53 per due o tre ore e con tanta liquidità si poteva tranquillamente sfruttare- puoi anche perdere e ben venga, incassi subito
- anche se non perdi, con -0,40€ ti sei tolto dalle scatole 100€ di rollover
se vedo quote molto alte con buon rating e pochissima liquidità cerco di sfruttare anche quelle, mi è capitato ieri con una partita di calcio che aveva un rating del 97% a quota 4,60 e su cui ho messo 6,50€ perché c'era solo quella liquidità sull'exchange... come prevedibile ho perso e ho ripulito il 6,5% del bonus
la trovo una strategia anche molto "rilassante" dopo TotoSi mi ci voleva
conclusa qualche giorno fa... alla fine mi ci sono volute in tutto una decina di scommesse... e con qualche buona bancata e punta/punta ho messo in cascina pure ulteriori 10€ (oltre al bonus)
rilassante
-
-
Io ho fatto questa promo benvenuto a luglio perdendo tutto su bet365 e allora non ho verificato il conto. Qualcuno sa dirmi se ridanno il bonus se mi riscrivo ? qualcuno ci ha provato già ? Grazie!
-
@gianni92 non ridanno il bonus se ti cancelli e iscrivi nuovamente
-
@anonymous Però io non ho verificato proprio l'account. non hanno nemmeno la mia carta...dici sia lo stesso? PS: con le credenziali essendo scaduto il tempo per verificare non mi fa entrare nemmeno.
-
@gianni92 allora non so, dovresti provare
-
@anonymous eheh
appena posso provo tanto se non erro arriva la email con il bonus da attivare! Poi vi farò sapere cosi per i prossimi che la fanno magari...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet