Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@10marco ciao, scusa l'intromissione.
A me betfair ogni volta che ho inserito una cifra per bancare, dopo la conclusione della partita, mi ha sempre consentito di prelevare la cifra bloccata per la bancata. Perchè tu tecnicamente quei soldi li hai messi disponibili come banco e una volta conclusa la transazione sono tuoi. Diverso è se li depositi e non scommetti, li non puoi ritirarli. -
@gimble Esatto, altrimenti secondo questo ragionamento non potresti mai prelevare i depositi
-
-
@Claudio-NinjaBet Ho confermato anche io in chat, non mi era mai successo. Evidentemente perchè l'unica scommessa a quota alta che ho fatto è stata su unibet, ed ho vinto sul book. Se non ho capito male succede solamente quando si banca a quote maggiori di 2, giusto?
-
@Edoardo sì esatto. ma se accumuli fondi su betfair non hai più quel problema
-
ma quindi scusate nel mio discorso allora avevo commesso un'errore: se io banco con responsabilità 800,00 euro (quindi verso il relativo denaro necessario per far fronte alla responsabilità) e la mia bancata risulta vincente (quindi perdente la scommessa su bet365) tutto l'importo diventa prelevabile (vincita + denaro versato) perchè era stato messo a disposizione come banco? Se è così cambia tutto ed il mio ragionamento era sbagliato.
-
@10marco credo sia dovuto al fatto che hai avuto vincite in precedenza che coprono quel saldo.
-
dato che voglio approfittare del bonus della partita juventus/barcellona, posso gestire la cosa come:
- deposito 50€ e ricevo 50€ bonus
- gioco 75€ sulla vittoria della juventus pre-match (offerta ricorrente + parte del bonus)
- gioco 25€ live
posso farlo oppure ci sono limitazioni? del tipo che il deposito + il bonus devono essere fatti sulla stessa partita?
-
@defla94 Io chiederei in chat a bet365 se puoi usare fondi bonus per partecipare alla promozione perchè altri book (tipo WH o SportYes) non lo consentono.
Per essere sicuro io farei così:- deposito 50 e ricevo 50 di bonus.
- gioco i 100 su una partita a quota > 2.5 (non la juve)
- ricarico altri 50
- gioco 25 sulla Juve prematch
- gioco 25 live sulla Juve
-
Questo post è eliminato! -
@defla94 conferma in chat così se non puoi sfruttarle insieme puoi ottimizzare la benvenuto
-
@Claudio-NinjaBet in chat mi hanno detto che semplicemente non è possibile avere 2 bonus in contemporanea. tuttavia mi è stato detto che il bonus di benvenuto può essere attivato in qualsiasi momento.
quindi mi è stato consigliato di registrarmi, fare il bonus di juve-barca e poi, quando voglio, fare il bonus benvenuto
-
@defla94 se ti han suggerito così allora bene.
-
il bonus puo essere attivato entro 7 giorni poi hai 90 giorni per fare il roll over.. a questo punto ki chiedo non é meglio che mi faccio 6 da 100 (nelle peggiori ipotesi)
ed ogni volta mi scelgo una impossibile da vincere? -
@lele67bf2 dipende da te riguardo la responsabilità su betfair. ma la prima da 200€ (o se vuoi fanne 2 da 100 diverse) conviene farla a quote alte per perdere. il resto (per completare il rollover) conviene farlo a rating più alto possibile e quote minime
-
ma anche a voi non vi da nessuna scommessa nell'oddmatcher di bet365?
-
si, credo sia un piccolo malfunzionamento del sito; sono sicuro che @Claudio-NinjaBet lo risolverà in giornata
-
@GiovanniGiorgio @mafaa adesso ci sono!
-
Se ho capito bene posso effettuare due giocate da 100€ giusto? so che sarebbe meglio farle in unica soluzione per rischiare meno di vincere eventualmente, però avendo i fondi su betfair per una bancata a quota più alta potrei rischiare di meno.
Al momento il calcolatore bet365 però non funziona. -
@gimble nelle istruzioni parliamo di 2 giocate identiche da 100€. non ho capito bene cosa vuoi dire... puoi spiegarmi meglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet