Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@crack001 nella guida è solo scritto di mettere 200€ nell'importo puntata del calcolatore, ma dovrai farne due da 100
una strategia che puoi adottare è giocare la qualificante a quota bassa (sempre però superiore a 1.50) e i 100€ bonus a quota alta, per massimizzare il guadagno. se perdi la scommessa bonus avrai terminato
-
@anonymous ok, grazie per la risposta. ma supponiamo invece di
ipotesi 1
- vinco la qualificante
- perdo il bonus
Ipotesi 2
- vinco la qualificante
- vinco il bonus
nell'ipotesi 1 ho finito e posso prelevare il residuo della vittoria della qualificante, mentre nell'ipotesi 2 devo giocare per altri 500€ fino a raggiungere i 600 giocati. giusto?
-
@crack001 esatto
-
Ho completato la qualificante (vincendo purtroppo su bet365), e devo procedere a giocare il BONUS allora mi chiedevo... voi nella guida avete scritto di cercare partite con liquidità di almeno 200 euro, due domande...
-
immagino che se la mia responsabilita per giocare il bonus almeno a quota 4 (Con BR selezionato) sale a 400Euro dovrei cercare partite con liquidità almeno pari alla mia responsabilità... o no?
-
se malaguratamente mi sbagliassi e giocassi questa cifra su una partita con liquidita di 30 euro cosa accadrebbe?
Grazie ancora per le spiegazioni...
-
-
@morvex ciao!
-
no, la liquidità è relazionata all'importo da bancare, non alla responsabilità. esempio: devi bancare 200€ a quota 5 con responsabilità 800; se nella quota 5 ci sono almeno 200€ di liquidità allora ti verrà abbinata
-
avresti una bancata non abbinata e potrai abbinarla seguendo queste istruzioni: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
-
Quindi in tutte le ricerche l'oddsmatcher mi identifica la liquidità presente alla quota proposta?
non indica la liquidita globale?Se è così fino adesso ho beccato sempre rating piu bassi giocando partite meno convenienti
Grazie ancora, spero che queste domande che faccio siano di utilita anche ad altri
-
@morvex ti indica la liquidità presente sulla quota banca indicata
-
Dato che ho la maledizione delle limitazioni chiedo com'è questo book... Limita facile oppure no? Anche giocando partite del burundi
-
@mattia0718 se non sfrutti surebet strane o punti tanto su campionati sconosciuti non ti succede nulla, non preoccuparti
-
accidenti ma adesso che ho vinto quella da 1,50, non mi fa giocare i soldi del bonus mi preleva quelli vinti mi hanno detto
-
@morvex sì, infatti abbiamo sempre detto di giocare deposito + bonus nello stesso momento
ad ogni modo non preoccuparti, giocando il saldo reale viene soddisfatto il rollover
-
siccome ho vinto devo giocare 253 giusto?
-
bancando tutto
-
@morvex quanto hai scommesso finora? solo 100?
-
si 100 ad 1,53 e mi trovo 153 + 100 di bonus
-
@morvex ok, scommettili tutti a quota minima di 1.50
-
perche a quota minima? scusa non ti seguo
Ah si vado a recuperare il bonus
ma è meno conveniente del sistema proposto da voi?, come mai non lo cosigliate consente una minore esposizione, credo
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet