Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
ciao ragazzi, io ho versato 100, sono andato su ''richiedi'' dopo ho giocato le 100 quota alta. ma ancora non vedo traccia del bonus... devo aspettare la fine della partita di stasera? grazie
-
@morinmorello strano, hai provato a cliccare sulla rotella di aggiornamento vicino al tuo saldo? devi cercare di piazzare il bonus prima che si concluda la puntata con il saldo reale che hai fatto
-
In fase di registrazione occorre inserire un CODICE BONUS?
-
@Raptor se fosse necessario sarebbe specificato
vai tranquillo -
@Mr-Blonde non ho capito un'altra cosa. faccio il primo versamento e devo scommetterlo sperando di perderlo? dopodichè mi si attiva il bonus e lo gioco sempre sperando di perderlo. è corretto?
-
@Raptor giochi 100 dei tuoi soldi su un esito sperando di perderlo, attivi il bonus e giochi sullo stesso esito
-
@Mr-Blonde avendo vinto le 2 scommesse.. è indifferente se gioco altri 600 euro con saldo reale o devo usare il saldo bonus?
Perchè ho provato a fare una scommessa e mi prende il saldo reale -
@Raptor però la guida mi sembra chiara
-
@Chomp96 ho vinto entrambe le partite, qualificante e bonus. Per convertire il bonus in saldo reale mi basta fare altre 400 euro in scommesse giusto? Posso fare più scommesse per raggiungere tale somma?
-
@BigFasco si devi scommettere 400€ a quota minima 1.5. Puoi dividere tale importo in piú scommesse.
-
se alla fine del rollover nel conto bet365 rimangono ancora soldi, questi sono prelevabili?
-
@furiantetop certo
-
ciao a tutti, io ho fatto la registrazione bet365 circa a fine luglio pero non ho mai fatto nessun deposito...cosa faccio? deposito 100 euro cosi mi arrivano 100 di bonus o è meglio fare un nuovo profilo? grazie
-
@Pazzoo98 sicuramente non devi creare un nuovo account, scrivi all'assistenza e vedi se puoi ancora sfruttare quest'offerta,in generale consigliamo di iscriversi ad un book solo quando si è sicuri di fare subito la benvenuto
-
buongiorno ragazzi, prima gocata da 200 vinta, poi ho riscommesso altri 200 e l'ho persa. Nel conto però mi sono rimasti 122 euro di bonus e non me lo fa prelevare nonostante abbia concluso il rollover perdendo. come devo procedere? faccio un punta e banca con il residuo di bonus con quota minimo 1.5? grazie
-
@furiantetop non hai concluso il rollover, ti mancano altri 200€ da scommettere per arrivare a 600, se ne hai di meno giocali tutti a quota 1,5
-
@Chomp96 ho 122 di bonus, li gioco a 1.5, nel caso dovessi vincerla dovrei giocare giocare ulteriori 78 euro per completare il rollover quindi?
-
@furiantetop esattamente
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@morinmorello strano, hai provato a cliccare sulla rotella di aggiornamento vicino al tuo saldo? devi cercare di piazzare il bonus prima che si concluda la puntata con il saldo reale che hai fatto
Non ho capito questa frase "devi cercare di piazzare il bonus prima che si concluda la puntata con il saldo reale che hai fatto".
Perchè?
non conviene fare due scommesse diverse e quindi che possono finire in giorni diversi?
La prima con il saldo reale a quota 1,5 (dato che non ci interessa se perda o vinca)
La seconda con il saldo bonus (che si attiva subito dopo aver puntato 100€ del saldo reale) con quota alta sperando di perderla..
Sbaglio qualcosa?
Grazie -
@BellaMagra si puoi fare così, ma devi giocare quella con il bonus a quota alta prima che si concluda quella a saldo reale, altrimenti prenderà prima il saldo reale e dovrai completare il rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet