Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@djsteppo puoi giocare la prima con saldo reale a quota minima e subito dopo quella con il bonus a quota alta, se aspetti la conclusione della prima se la vinci il saldo reale andrà avanti a quello bonus e sarai costretto a scommetterlo
-
@Chomp96 ok perfetto, il discorso fila, ma non capisco precisamente cosa significa "il saldo reale andrà avanti a quello bonus e sarai costretto a scommetterlo"
-
@djsteppo nel senso che quando scommetterai ed hai del saldo reale sul conto verrà preso prima questo e non quello bonus, in ogni caso anche il saldo reale è valevole per completare il rollover, ma in questo modo perdi la possibilità di scommettere subito il bonus ed eventualmente concludere subito l'offerta
-
Dopo effettuato la registrazione su bet365 mi ha indirizzato in una schermata di deposito, dove mi chiede i dati della mia carta di credito (postepay).. Tra i quali anche la data di emissione e il numero emissione (Issue No.).. Come faccio a risalire a questi dati? Per dirla tutta sono anche spuntati con * quindi penso sia obbligatorio compilare questi campi..
-
@cwosh dovresti prendere il contratto che hai firmato quando l'hai acquistata e dovrebbe esserci scritto lì
altrimenti una soluzione semplice è quella di depositare con il conto paypal
-
Questo post è eliminato! -
Salve ragazzi, scusate ma ho un dubbio che mi affligge,
se io faccio una bancata di 100 euro su una quota a 1.85, e la responsabilità e di 85euro,
mi basta avere come saldo 100 euro oppure devo avere 100euro +85euro per un totale di 185?scusate la domanda sciocca ma non riesco più a stare dietro economicamente a caricare su betfair visto che sto vincendo le puntante tutte su bet365.
sapete anche dirmi come mai su bet365 ho giocato i primi 200euro(puntanta+bonus) poi altri 200euro ieri, (teoricamente per prelevare devo giocare altri 200euro) però mi da ancora bonus 400!
grazie per un eventuale risposta!
-
@Anonymous Sono riuscito a depositare. Adesso se scommetto i 100€ depositato a quota 1.50 ricevo comunque i 100€ bonus oppure bisogna scommettere a una quota maggiora di 1.50? So perfettamente che la quota minima è di 1.50, solo mi sorge questo dubbio..
-
@antolanni bastano 85, è il massimo che puoi perdere nel caso la scommessa vada male.
@cwosh ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@Anonymous Sono riuscito a depositare. Adesso se scommetto i 100€ depositato a quota 1.50 ricevo comunque i 100€ bonus oppure bisogna scommettere a una quota maggiora di 1.50? So perfettamente che la quota minima è di 1.50, solo mi sorge questo dubbio..
La quota deve essere maggiore o uguale a 1.50 per essere contata nel rollover
-
@cwosh va bene anche quota 1.50
-
@antolanni Se il primo deposito è stato di 100 euro allora devi scommettere per un totale di 600€!
Mentre la responsabilità di Betfair corrisponde a quanto andrai a perdere se quella scommessa dovesse perdere, in pratica è il rischio, quanto perdi e quanto devi avere nel saldo betfair per poter scommettere a favore o contro un determinato risultato. -
@InBorghese ma devo scommettere anche 100euro?
-
@antolanni su bet365 scommetti 100 e su betfair banchi quello che ti dice l'oddsmatcher
-
@antolanni ok, grazie, quindi nel mio caso devo avere come saldo 185euro?
-
@Anonymous Entro quando arriva il bonus? perché ho piazzato la scommessa con quota 1.50 ma ancora nulla, nella guida sta scritto che arriva in automatico subito dopo piazzato la prima scommessa con i soldi depositati.
-
@InBorghese vabbè togliamo ogni dubbio con questo esempio:
su betfair ho come saldo 100 eurosempre su betfair sto bancando 100 euro (1.85)
con responsabilità di 85 europosso procedere visto che il mio saldo è solo di 100 euro ?
grazie come sempre!
-
@antolanni si, la resonsabilità è di 85 euro quindi significa che verranno presi solo 85 euro dal tuo saldo per fare questa giocata.
-
@antolanni se la responsabilità è di 85€ allora vuol dire che nel saldo betfair devi avere 85
responsabilità = quanti soldi perderai se la scommessa exchange perde -
@cwosh grazie mille !
-
@InBorghese sempre io ! in questo caso il banco supera la responsabilità quindi devo tener conto del banco come saldo da avere su betfair, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet