Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Jfgillet89 se hai scommesso 200€ devi scommetterne altri 400 rispettando la quota minima
-
@alles1997 quindi 400€ a quota 1.50 giusto?
ma devo prima prelevare il saldo reale? -
@Jfgillet89 no no, leggi bene la guida se prelevi perdi il bonus, ti mancano 400€ a quota minima 1.5 almeno se ne hai già scommessi 200 a quota minima 1.5 però
-
Quindi punti 400 € a quota minima 1.50 e poi o vinco o perdo sarà tutto prelevabile giusto?
-
@alles1997 Quindi punti 400 € a quota minima 1.50 e poi o vinco o perdo sarà tutto prelevabile giusto?
-
@Jfgillet89 esatto
-
l'offerta si chiama pbvit , ed è di benvenuto.. non ho seguito il link di ninja ma ho trovato comunque la stessa promozione su bet365, non capisco perchè quando vado a giocare 200€ il sito scrive che mancano 100€ (che dovrebbero metterle loro in quanto la promozione di ninja dice che devo giocare 200 ma io ho caricato la metà)
scrivo sotto il regolamento per il mio bonus magari è diverso da quello di ninja
Requisiti di puntata
- Una volta effettuato il versamento qualificante e richiesta l'offerta, l'importo di pari valore verrà accreditato nel saldo bonus, ma non potrà essere utilizzato dal cliente per scommettere fino a quando non avrà "giocato" una volta (x1) l'importo del versamento qualificante (massimo €100), condizione soggetta ai punti 8 e 10 sotto riportati. Ciò significa che se il cliente effettua un versamento di €25, dovrà piazzare scommesse per un valore totale di almeno €25. Si può rispettare tale requisito piazzando 5 scommesse da €5, una scommessa singola da €25 o una combinazione di scommesse o importi a piacimento che raggiungano un valore totale di almeno €25.
- L'importo del bonus e/o delle eventuali vincite ottenute con lo stesso non potrà essere prelevato fino a quando non verranno rispettati gli ulteriori requisiti di puntata riportati di seguito. È necessario avere scommesse già assegnate per un valore pari ad almeno tre volte (x3) il totale del versamento qualificante (massimo €100) e del relativo bonus che rispettino i punti da 8 a 10 sotto riportati. Ciò significa che se il cliente effettua un versamento di €10 e riceve un bonus di €10, dovrà avere scommesse già assegnate per un valore pari a €20 x 3 (per un totale di €60). Se il cliente effettua un versamento di €100 e riceve un bonus di €100, dovrà avere scommesse già assegnate per un valore pari a €200 x 3 (per un totale di €600). Queste scommesse possono essere state piazzate sia con i fondi versati che con i fondi bonus, e saranno valide ai fini dei requisiti di puntata indipendentemente dal loro esito. Quando il cliente piazza scommesse per rispettare i requisiti di puntata, verranno prima utilizzati i fondi versati; se questi sono insufficienti per coprire il costo delle scommesse, verrà utilizzato il saldo bonus. Una volta rispettato l'ulteriore requisito di puntata, i fondi del saldo bonus potranno essere prelevati completamente.
-
la sfiga ha voluto che vincessi una quota 4.60 (grazie Milan :D), avendo 30 giorni di tempo posso tranquillamente usare il credito in dutcher per contropuntare altre offerte giusto? In modo da perdere il meno possibile. O vi è un numero limitato di puntate da fare con il rollover?
-
@riccardo96 prima devi giocare i 100€, poi ti accreditano il bonus ( come dai tc da te postati), poi rigiochi altri 100€ sulla medesima partita
@capitanouncino se rispetti la quota minima su bet365 puoi abbinarlo in dutcher -
ciao, su questa promo c'è rischio di avere il conto limitato o posso procedere tranquilla ?
-
ciao a tutti! La Ninja guida al punto 2 dice"Per ricevere il bonus, dovrai attivarlo navigando su: SERVIZI > AREA CLIENTI > OFFERTE > BONUS" quindi presumo non debba spuntare niente, per attivare il bonus mi basta solo fare il deposito, navigare in quella pagina e poi scommettere, mi date conferma per favore
Un enorme grazie anticipato, ciao -
@telespalla92 se non giochi delle surebet non avrai problemi
-
@Gosia seguendo quel percorso dovrai attivare la promozione, ma per farla apparire devi prima depositare
-
Quanto tempo ho per sbloccare il bonus di benvenuto?
-
@giemme333 se intendi quanto tempo hai per giocarlo e completare un eventuale rollover hai 30 giorni di tempo
-
@Chomp96 riporto questa cosa che mi è successa ancora quando avevo fatto la benvenuto di bet365. Per errore avevo diviso la puntata in due parti eguali da 100€ vincendo la prima(100 euro miei) e perdendo la seconda(100 euro bonus) e magicamente mi sono ritrovato con la vincita della prima scommessa prelevabile. Quindi il rollover è vincolato solo al bonus? O era successa un’anomalia?
-
@Alby786 si è normale, il rollover è vincolato solo al saldo bonus, perdere la scommessa con quest'ultimo lo termina subito
-
Non ho capito una cosa in bet365 devo puntare 200 o 100? perchè io sono andato in area clienti offerte bonus e ho clicato su richiedi ma nel saldo compare ancora 100 Non dovrebbe apparire 200?
-
@grigione appena punti 100 ti arrivano 100 di bonus
devi fare due scommesse uguali da 100 -
@Mugiwara11 ah quindi devo scommettere prima 100 e subito dopo altri 100 del bonus sempre sullo stesso evento di prima?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet