Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Mattia92 io ho risolto tramite la live chat
-
@Anonymous si infatti in chat mi ha chiesto di confermare i dati del documento che non mi avevano ancora accettato da un mese (io nemmeno mi ricordavo di avergli inviato la patente).
-
nuovo problema...dato che l'assistente in chat mi ha dato un nuovo nome utente ho voluto reimpostare la password, quando sono nella pagina modifica password mi dice che comunque i dati non sono esatti. Bohh
-
@jack964 contattali nuovamente spiegando il problema
-
Ciao a tutti, mi chiedevo se potessi fare la prima scommessa da 100 euro su una partit, poi aspettare il bonus e giocare gli altri 100 euro su un’altra partita..
-
@friulair puoi farlo, così facendo hai più probabilità di entrare nel rollover
-
Se io vinco la scommessa con i soldi reali entro lo stesso nel rollover? Non capisco
-
@friulair no in tal caso no, ma più partite giochi più hai probabilità di vincere, discorso diverso se invece giochi la scommessa coi soldi reali a quota minima, e quella bonus a quota alta
-
ciao,ho puntato 100€ su bet365 ma non ancora vedo il bonus di 100€ cosa faccio?
ci vuole del tempo per l'accredito? -
@torofede il bonus è immediato, anche se non lo vedi nel saldo. Semplicemente scommetti altri 100€ e vedrai che la scommessa andrà a buon fine
-
Qualcun altro ha avuto problemi nella registrazione? Esce scritto codice "ITDUP"
-
@SunPipe prova a contattare l'assistenza di bet365 a riguardo
-
Qualcuno ha mai avuto problema sulla registrazione? Dopo la provincia non mi fa sceglere la città di nascita. Non riesco con nessun browser. In chat hanno alzato le mani! Mah
-
@Gackeen molto strano, ho fatto una prova con Opera e mi lascia selezionare il campo senza problemi, prova anche da mobile, o a pulire il browser, è sicuramente un problema che non dipende da loro
-
ragazzi ho un problema con questa promo...cioè io ho vinto sia bonus che qualificante su bet 365...mi segna che ho giocato 195 di bonus e che mi servono altre 105 euro di puntate necessarie...bene io punto ma non procede il rollover...qualcuno mi può spiegare come mai?
-
@amaliasutera hai rispettato la quota minima di 1.50? Le scommesse sono già state refertate?
-
posso scommettere prima i miei 100 euro depositati , poi dopo aver concluso questa scommessa scommettere i 100 euro di bonus?
-
@g1anko sì, ma se vinci su bet365 avrai tutta la vincita reale "davanti" al bonus
-
@Ninjaboy7-7 sisi ma mi faccio sempre i conti prima con il worst case scenario per vedere se effettivamente ho liquidità per coprirmi, ovvero quota alta iniziale e vincita sul book dove punto. Per la scelta della partita iniziale poi scelgo sempre quella che secondo me non accade anche se con rating peggiore. Tipo Roma-Napoli X era quella con rating migliore con unibet ma ero certo che finisse pari quindi ne ho scelta un'altra meno redditizia
-
@Anonymous quindi il bonus lo posso giocare solo dopo aver finito i miei soldi ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet