Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@rosaxbox Puoi chiuderla ed andare su SERVIZI > AREA CLIENTI > OFFERTE > BONUS ed attivare il bonus
-
@eXpansiiVe Non trovo servizi.
-
-
@rosaxbox Allora clicca sull'omino in alto a destra affianco al tuo nickname
Comunque se segui la guida c'è scritto tutto, io l'ho fatta 1 ora fa questa promo -
@eXpansiiVe Sono riuscita a trovare questo va bene? e adesso cosa devo cliccare?
-
@rosaxbox Sei hai depositato i 100€ puoi cliccare richiedi
-
@eXpansiiVe Quando ho depositato mi ha chiesto come volevo depositere, ho scelto paypal adesso su paypal non ho più credito.
I soldi li possiedo su poste evolution, mica non mi fa depositare bet635? Perchè il primo deposito è stato fatto con paypal e il 2 lo dovrei fare con poste evolution. -
-
@Davide Quando ho depositato mi ha chiesto come volevo depositere, ho scelto paypal adesso su paypal non ho più credito.
I soldi li possiedo su poste evolution, mica non mi fa depositare bet635? Perchè il primo deposito è stato fatto con paypal e il 2 lo dovrei fare con poste evolution. -
@rosaxbox puoi depositare con qualsiasi metodo intestato all'intestatario del conto (che non sia Entropay/Neteller/Skrill/Moneybookers/Paysafecard)
-
@Davide Grazie.
-
@Davide Incredibile c'è una sola pagina del'oddsmatcher, e non trovo la quota.
-
@rosaxbox Sicura? Io ne ho un'infinità
Prova ad aggiornare la pagina -
@eXpansiiVe Si adesso riprovo.
-
@eXpansiiVe Ho trovato solo 2 pagine, senza inserire le 200 di liquidita, puo andare bene senza inserire le 200 di liquidita?
-
@rosaxbox Ma non devi scommettere 200€ in una sola giocata, devi farne 2 da 100€, quindi metti liquidità minima 100.
-
@eXpansiiVe Ok, ma sulla guida c'è scritto 200 di liquidita.
-
@eXpansiiVe Una sola pagina, mentre se non inserisco la liquidita si trovano tante pagine, non so cosa devo fare.
-
@eXpansiiVe Ho trovato una sola partita da giocare, se inserisco 100 di liquidita guadagno di meno, se inserisco 200 di liquidita guadagno qualcosa in più,come devo giocarla?
-
@rosaxbox Ti spiego come ho fatto io. I 100€ del deposito li ho giocati a quota 1.50, subito dopo aver piazzato la scommessa mi hanno accreditato il bonus e l'ho giocato a quota 3.50 per cercare di perderlo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet