Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Ciao ragazzi posso scommettere i 100€ depositati a quota minima (1,5) per poi scommettere il bonus a quota più alta in modo che ho una responsabilità minore
-
-
@eXpansiiVe Anche in giorni diversi?
-
@marinomar2020 SI. L'unica cosa di cui ti devi preoccupare è di perdere il bonus sul sito e quindi guadagnarlo dalla bancata su betfair, altrimenti dovrai soddisfare il rollover x6 o giocare la somma che avrai vinto sino a perderlo tutto.
-
@eXpansiiVe quindi se vincessi per esempio 800 euro devo scommetterli tutti non basta arrivare a 600€? Se non inserisco la liquidità minima cosa cambia?
-
@marinomar2020 Hai letto il punto 5 della guida?
-
@eXpansiiVe Ok tutto chiaro, l'unica cosa il discorso della liquidità minima
-
@marinomar2020 La liquidità è in poche parole la somma "massima" che puoi scommettere su quell'esito in quel momento su Betfair. Quindi dovrai assolutamente rispettarlo.
-
@eXpansiiVe quindi in questo caso per ogni scommessa da 100 devo mettere liquidità 100
-
@marinomar2020 Mi sa che stai facendo un po' di confusione. Tu dove intendi mettere questi 100 di liquidità?
-
@eXpansiiVe nei filtri se scommetto tutto (200€) come dice la guida devo impostare la liquidità minima a 200
Dato che faccio due scommesse da 100 devo mettere la liquidità minima a 100 -
@marinomar2020 Si, è corretto.
-
Scusate ragazzi sapere dirmi quanto tempo ci mette a refertare le scommesse bet365? Perché ieri ho giocato i primi 100€ versati per sbloccare il bonus e purtroppo li ho vinti su bet365.. Poi ho giocato il bonus su altra partita, ma ancora non sono stati accreditati i soldi della prima scommessa vinta nonostante la partita sia terminata ieri sera..è normale?
-
@enricobet l'accredito è abbastanza veloce, rallentano solo su partite meno importanti, dove a volte ci mettono qualche ora
-
@Chomp96 quindi mi devo preoccupare che qualcosa è andato storto? La partita era ieri sera alle 8.. Una meno importante si
-
@enricobet no, come detto pagano sempre, è solo un ritardo
-
Questo post è eliminato! -
@Birat9 no, non è possibile farlo, e parlare di questi argomenti va contro il regolamento del ninjaclub https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub , passa alla prossima offerta
-
Ciao a tutti,purtroppo ho vinto la prima scommessa su bet365 (due da 100€+100€,come da guida),ora ho 390 di saldo bonus e 390 di saldo prelevabile.Quanto altro denaro devo puntare su bet365 per poter chiudere il rollover?
-
@mrsid7 devi puntare altri 400€ a quota minima di 1,5 e avrai concluso l'offerta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet