Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@stefanoilfabbro questa è solo una scommessa, fatta in punta e banca con 8€ di puntata, ne hai fatta poi un'altra utilizzando il bonus?
-
fammi capire scusami, come mai non ho utilizzato il bonus? dove sbaglio
-
@stefanoilfabbro come da guida, attivi la promozione, piazzi la scommessa con il deposito, e subito dopo dovrai piazzare quella con il bonus che si sbloccherà, attualmente su bet365 hai del saldo bonus?
-
attualmente ho 9,30 di bonus
-
quindi dovevo fare 2 scommesse?
-
Raga io ho fatto la scommessa con i miei 100€ a quota 1.5 e l'ho persa. Poi ho giocato i 100€ di bonus a quota 4 ed ho vinto (420€ per la precisione). Ho scommesso 400€ a quota 1.5 ed ho vinto di nuovo. Ma ora i 620€ di vittoria me li ritrovo sempre come saldo bonus. Come mai?
-
@igianni84 molto strano, prova a contattare la loro assistenza, se hai rispettato le quote minime avresti dovuto concludere la promo
-
@stefanoilfabbro si, una con il saldo reale e una con il bonus subito dopo
-
@Chomp96 ho sentito l'operatore e mi ha detto che bisogna scommettere altri 100€ per poter prelevare. Giustamente il rollover è 6x. Dalla vostra guida, però, si intende che i 100€ personali concorrono al raggiungimento del rollover, ma a quanto pare non è così.
-
@igianni84 da sempre i 100€ iniziali contano per il rollover se piazzati a quota 1,5, se ti ha detto così comunque scommetti altri 100€
-
@Chomp96 A quanto pare non è più così. Comunque ad ogni modo scommetto questi altri 100€
-
@Chomp96 , praticamente mi sono giocato tutti i soldi reali senza intaccare il bonus...quindi il bonus lo gioco solamente se non ho soldi reali?
-
@stefanoilfabbro esattamente, su bet365 per la benvenuto viene preso prima il saldo bonus, ma anche le scommesse fatte con il saldo reale se rispettano la quota minima di 1,5 concorrono al rollover
-
@Chomp96 scusami, quindi per giocare i soldi del bonus, avrei dovuto prelevare i reali? o c'è altro sistema? inoltre che tu sappia devo puntare con una quota minima di 1,5?
-
@stefanoilfabbro durante la benvenuto non puoi prelevare pena l'annullamento del bonus, avresti dovuto seguire la guida e giocare il saldo bonus subito dopo aver piazzato la scommessa con il saldo reale, in ogni caso avendo perso la scommessa con il saldo reale puoi adesso scommettere direttamente il bonus, la quota minima è sempre 1,5, la ti conviene scommetere questa volta a quota alta per cercare di perdere e non entrare nel rollover
-
grazie @Chomp96 , ho capito l'errore, d'altra parte avevo accumulato delle vincite forse le avrei potute prelevare, adesso ho solo 9.30 euro di bonus che gioco...ufff
-
Salve a tutti, avrei un dubbio riguardo questa benvenuto. Sulla guida si legge di giocare subito i 100 di deposito e dopo i 100 di bonus, leggendo le T&C di Bet365 si legge che va giocato come detto dalla guida ma non necessariamente tutto e subito. La mia domanda è quindi: il giocare tutto e subito è legato solo a non perdere scommesse a rating alto ma si può volendo 'frazionare' le scommesse per ridurre la responsabilità su betfair? Ad esempio: Gioco 12 da 50 in 12 giorni. Ringrazio chiunque mi dedichi del suo tempo
-
@sciarre95 per sbloccare il bonus è necessario giocare tutto il deposito. Se non giochi il deposito non potrai giocare il bonus. L'obiettivo inoltre è di giocare nello stesso momento deposito più bonus. Non puoi attendere l'esito delle scommesse perchè se qualcuna vince, dovrai rigiocare anche le vincite prima di poter giocare il bonus. Bet365 da la precedenza al saldo reale durante la benvenuto
-
Buonasera ho due domande. La prima è che non riesco a trovare una partita a quota minima 4 con un raiting di almeno 90% quindi posso usare pure partite con raiting 85 %? Seconda domanda, se dovessi vincere la puntata su bet 365.. posso ritirare ?
P.s Ho caricato 100 euro su bet365 e riesco a coprire la responsabilità su betfair. -
@aber Ciao, non puoi in alcun modo prelevare su bet365 prima di aver finito l'offerta, o perderai qualsiasi bonus su bet365.
Se non trovi rating alti a quota minima di 4 puoi anche abbassare un poco la quota minima (sopra il 3 è comunque considerata abbastanza alta) o diminuire il rating (ma guadagnerai di meno)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet