Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Ma se io facessi due giocate, una con i 100 depositati a quota 1,50 e l’altra con i 100 di bonus a quota alta, nel caso vincessi la prima e perdessi la seconda potrei prelevare i soldi?
-
Grazie @Kakà , prelevo 30 euro, in quale bookmaker mi consigliate di aprire un conto con questi 30 eurini?
-
@stefanoilfabbro dicci il tuo budget totale e a quali book sei già iscritto
-
Non ho capito una cosa: i 100€ depositati e i 100€ di bonus vanno giocati sulla stessa partita?
-
@ciddofalan se vuoi seguire al 100% e fare le cose il più semplici possibile e seguire la guida si, bancherai poi come da guida una sola volta considerando 200€ di puntata
-
Salve, iscrizione fatta Venerdì ma depositando con Skryll se non verificano il conto non posso richiedere il bonus che va fatto entro 7 giorni.
Mi consigliate di iniziare a giicare le 100 depositate? -
@Bat66 skrill non è valido come metodo di deposito per ottenere il bonus, quindi contattali e chiedi se potrai comunque riceverei il bonus facendo eventualmente un'altro deposito
-
@Chomp96 budget 30 euro, ho da 15 giorni betstars (ho usufruito di 10 euro di bonus, versandone 10) e sisal non ho ancora versato nulla...
-
@Claudio-NinjaBet è possibile fare due scommesse separate da 100 l'una o 4 da 50 per avere meno responsabilita su betfair o bisogna fare obbligatoriamente due da 100 nella stessa partita?
-
ciao, scusate, io mi sono inscritto oggi a bet365, dopo aver completato tutta l'iscrizione mi ha detto che non è stato possibile controllare i miei dati e perciò il conto non è aperto, ho contattato la chat ma non mi ha saputo dare una risposta dicendomi di chiamare l assistenza ma essendo che è all'estero con il cellulare non mi fa chiamare. cosa posso fare? c'è un altro contatto?
-
@stefanoilfabbro con questo budget non puoi fare nessun'altra offerta, neanche bet365 avresti potuto fare, hai rischiato facendola, per la parte premium consigliamo almeno 200/250€ di budget
-
@antomaggi hai provato a ripetere il processo di iscrizione?
-
No non ho provato..ma se mi ha i sentito mail ecc devo cambiarli o provo a rifare tutto uguale?
-
@Chomp96 cioè nessun bookmaker mi da qualcosa? assurdo, solo puntate da 200/250?
-
@stefanoilfabbro Non puntate da 200/250, ma il budget che dovresti avere a disposizione per altri bonus purtroppo è questo.
-
@antomaggi devi fare tutto uguale, se non te li rifiuta vuol dire che la scorsa iscrizione non è andata a buon fine
-
@BugsKubrick , ok capito, grazie!
-
@Chomp96 ho riprovato ma mi da sempre lo stesso errore e la chat mi dice che devo chiamare per procedere senza darmi alcuna risposta.
-
@antomaggi prova ad inoltrare una mail a questo punto https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
ok grazie ora provo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet