Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Anonymous se perdessi nel senso che inizierebbe il rollover... intendevo dire nel caso io vincessi la scommessa del bonus, mi sarebbe bloccato solo il bonus non l'intera somma depositata
-
@francescacru indicami quale delle due strade hai scelto, così riesco a spiegarti meglio come devi fare
quindi, vuoi:
- scommettere deposito+bonus sullo stesso esito?
- scommettere deposito e bonus su partite diverse?
-
su partite diverse
-
@francescacru ok, allora:
- se vinci entrambe le puntate su bet365 -> tutto il saldo è vincolato e devi completare il rollover
- se perdi entrambe le puntate (vincendo su betfair) -> il saldo di bet365 sarà 0€ e avrai completato la promozione
- se vinci la scommessa con i soldi reali ma perdi la scommessa bonus -> tutta la vincita su bet365 potrai prelevare e avrai terminato la promozione
- se perdi la scommessa con i soldi reali ma vinci la scommessa bonus -> tutta la vincita su bet365 sarà vincolata e dovrai completare il rollover
-
quindi anche se facessi due scommesse diverse, dovrò sperare di perdere entrambe le puntate.. quindi mi conviene farne una unica
-
@francescacru no, se fai due scommesse ti basta semplicemente perdere quella bonus
-
Questo post è eliminato! -
Buonasera, ho cercato nel topic ma non ho trovato risposta. Oggi sono riuscito a farmi accettare l'iscrizione su Bet365 ma ho avuto un problema e dovrei temporeggiare per la richiesta del bonus, nella guida parla di "Dovrai richiedere il bonus entro 7 giorni dal deposito qualificante" ma vorrei sapere entro quanto devo fare il versamento qualificante dall'iscrizione? Grazie a chi mi sapra' aiutare. Buone feste.
-
@Bruce non hai limite di tempo per il versamento qualificante se non il termine di scadenza promozione indicato nei T&C in data 29 febbraio 2019!
-
@vforv22 prova a caricare i documenti tramite l'apposita sezione nel sito oppure rimanda la mail, magari se la sono persa! Se non convalidi il conto puoi depositare e scommettere ma non prelevare!
-
@vforv22 questi argomenti sono vietati dal nostro regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
Deposito 100€, attivo il bonus e scommetto 100€ a quota 1,5 in su, subito dopo punto i 100€ bonus a quota alta sperando di perdere, ha importanza quale delle 2 partite finisca prima?
-
@malai no, non ha importanza
-
@Chomp96 perfetto, grazie.
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@vforv22 questi argomenti sono vietati dal nostro regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
Mi scuso, non avevo pensato che potesse essere considerato violazione del punto 5.
-
In questa offerta mi sembra molto più conveniente fare due puntate da 100 su partite diverse con la prima a quota 1,50 in modo da avere molta meno resposabilità, è corretto?
-
@Quinto85 si, puoi farlo, quello di scommettere sempre sulla stessa partita è per una questione di comodità
-
non ho capito se devo fare 2 scommesse da 100 oppure farne una da 200?
sul sito non specificate bene perché prima dite di fare liquidità minima 200,poi dite di puntare scommesse da 100
non ha senso piuttosto se devo fare 2 scommesse da 100 vado a cercare con liquidità minima di 100...perché è quello che andrò a puntare. -
@erdogan sul sito è specificato precisamente cosa fare:
inserire 200€ nel CALCOLATORE, i calcoli sono per 200€ di puntata.
Poi, come scritto al punto 4,2) devi puntare 2 schedine IDENTICHE da 100€.
Dato che 2 volte 100€ fanno 200€, i calcoli saranno corretti. -
se non ho soldi sufficienti per la responsabilità...essendo cifre alte, posso fare più scommesse separate??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet