Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Chomp96 perfetto, grazie.
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@vforv22 questi argomenti sono vietati dal nostro regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
Mi scuso, non avevo pensato che potesse essere considerato violazione del punto 5.
-
In questa offerta mi sembra molto più conveniente fare due puntate da 100 su partite diverse con la prima a quota 1,50 in modo da avere molta meno resposabilità, è corretto?
-
@Quinto85 si, puoi farlo, quello di scommettere sempre sulla stessa partita è per una questione di comodità
-
non ho capito se devo fare 2 scommesse da 100 oppure farne una da 200?
sul sito non specificate bene perché prima dite di fare liquidità minima 200,poi dite di puntare scommesse da 100
non ha senso piuttosto se devo fare 2 scommesse da 100 vado a cercare con liquidità minima di 100...perché è quello che andrò a puntare. -
@erdogan sul sito è specificato precisamente cosa fare:
inserire 200€ nel CALCOLATORE, i calcoli sono per 200€ di puntata.
Poi, come scritto al punto 4,2) devi puntare 2 schedine IDENTICHE da 100€.
Dato che 2 volte 100€ fanno 200€, i calcoli saranno corretti. -
se non ho soldi sufficienti per la responsabilità...essendo cifre alte, posso fare più scommesse separate??
-
@Fabio166 no, non puoi. Se non hai abbastanza soldi o depositi di meno ricevendo meno bonus oppure rimandi questa offerta per un secondo momento. Verifica sempre di avere abbastanza soldi prima di iscriverti al sito in questione
-
ho caricato 80€, quando arriva il bonus del 100%???
nell'area servizi/bonus compare quello relativo al 100%ma non c'è nessun link per attivarlo... -
@Fabio166 devi seguire il percorso indicato nella guida per attivarlo, poi per farlo apparire sul conto dovrai prima scommettere il saldo reale come da guida
-
Buonasera a tutti...
attivato il bonus e piazzate due scommesse identiche 100 + 100
La mia solita fortuna vuole che ci prendo, e ora mi ritrovo con circa 800€ su bet365 e -600 su betfair.Per non perdere il bonus se ho capito bene in questo momento dovrei puntare 400€ su bet365 e bancare su betfair o puntare su un altro book sfruttando il punta-punta, cosa che preferirei visto che su betfair non mi è rimasta molta liquidità per far fronte alla responsabilità.
Tutto giusto o salto qualche passaggio?
Grazie. -
@Chomp96 quindi devo fare due scommesse separate?! e non una unica con il saldo+bonus
-
@midax2182 tutto giusto, ma a prescindere dal fatto che tu faccia una bancata o una contropuntata, i soldi richiesti sono gli stessi a parità di quote. Devi giocare 400€ a quota minima di 1.50 e rating alto
-
@Fabio166 esatto, prima piazzi quella con il saldo reale e subito dopo potrai piazzare quella con il bonus
-
non avendo liquidità ho caricato 80 euro, quindi il bonus sarà di altri 80....successivamente non devo giocare 400€ ma bensì???
-
@Fabio166 se vinci la scommessa con il bonus poi dovrai scommettere 320€ per completare il rollover
-
@Chomp96 grazie
-
@Chomp96 ciao scusa se ti scrivo qui ma unibet non va
riguardo a unibet
se sono entrato in rollover e ho vinto la puntata dove ho giocato il bonus...dopo devo puntare solo 75 giusto?gli altri soldi dopo sono prelevabili? -
@erdogan in che senso unibet non va? in ogni caso se vinci la scommessa con il bonus devi giocare finchè o completi il rollover o perdi tutto il saldo bonus
-
@Chomp96 perche mi dici saldo disponibile 0
me li da tutti in bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet