Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Buonasera a tutti...
attivato il bonus e piazzate due scommesse identiche 100 + 100
La mia solita fortuna vuole che ci prendo, e ora mi ritrovo con circa 800€ su bet365 e -600 su betfair.Per non perdere il bonus se ho capito bene in questo momento dovrei puntare 400€ su bet365 e bancare su betfair o puntare su un altro book sfruttando il punta-punta, cosa che preferirei visto che su betfair non mi è rimasta molta liquidità per far fronte alla responsabilità.
Tutto giusto o salto qualche passaggio?
Grazie. -
@Chomp96 quindi devo fare due scommesse separate?! e non una unica con il saldo+bonus
-
@midax2182 tutto giusto, ma a prescindere dal fatto che tu faccia una bancata o una contropuntata, i soldi richiesti sono gli stessi a parità di quote. Devi giocare 400€ a quota minima di 1.50 e rating alto
-
@Fabio166 esatto, prima piazzi quella con il saldo reale e subito dopo potrai piazzare quella con il bonus
-
non avendo liquidità ho caricato 80 euro, quindi il bonus sarà di altri 80....successivamente non devo giocare 400€ ma bensì???
-
@Fabio166 se vinci la scommessa con il bonus poi dovrai scommettere 320€ per completare il rollover
-
@Chomp96 grazie
-
@Chomp96 ciao scusa se ti scrivo qui ma unibet non va
riguardo a unibet
se sono entrato in rollover e ho vinto la puntata dove ho giocato il bonus...dopo devo puntare solo 75 giusto?gli altri soldi dopo sono prelevabili? -
@erdogan in che senso unibet non va? in ogni caso se vinci la scommessa con il bonus devi giocare finchè o completi il rollover o perdi tutto il saldo bonus
-
@Chomp96 perche mi dici saldo disponibile 0
me li da tutti in bonus -
@Chomp96 devo scommettere tutto quello che ho su unibet?
-
@Chomp96 nel senso che provo a fare una domanda nel faq di unibet ma non va
-
@erdogan si, in generale devi scommettere, a quota minima e rating massimo, finchè o perdi tutto il saldo bonus o completi il rollover, se hai 300€ bonus ma per completare il rollover te ne servono 375 da scommettere se scommetti 300€ e vinci poi ne scommetti altri 75 ed hai terminato
-
@Chomp96 quindi scommetto a quota minima quello che ho su unibet
poi se perdo mi ricompargono 75 euro di bonus
e dopo scommetto quel bonus a quota alta
dimmi se sto sbagliando -
@erdogan il mio era un esempio, devi scommettere in base a quanto hai tu sul conto, una volta entrato nel rollover non devi più scommettere a quota alta, ma solo a quota minima e rating massimo
-
@Chomp96 sul conto ho 292
gli scommetto tutto a quota minima rt alto
poi se la bancata vince ho finito?
e se la puntata vince devo continuare? -
@erdogan se la bancata vince hai finito, se vinci sul book scommetti altri 83 a rating massimo e quota minima ed hai concluso
-
@Chomp96 cosa devo mettere nel calcolatore?
importo puntata 292(quello che ho)
sul normale? -
@erdogan si, volendo puoi anche fare scommesse di importo minore se vuoi
-
@Chomp96 quindi volendo posso anche fare 2 scommesse a meta pittosto che 1
prima la prima poi volendo la seconda piu avanti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet