Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@musiclavinova esatto, puoi dividerle così, in generale puoi dividerle come ti è più comodo, basta che rispetti la quota minima di 1,5
-
@Chomp96 tutto chiarissimo... grazie mille e buona giornata
-
Salve vorrei iniziare questo bonus , ho una domanda sciocca : Devo aspettare il bonus e puntare e bancare tutti i 200 Euro oppure faccio una puntata di 100 e poi un'altra dei 100 bonus ?
Facendo una prova sull'odd ovviamente puntando e bancando 200 la mia resp è alta e ora non riesco a coprirla. Se invece faccio 2 puntate da 100 riesco.
Posso fare 2 puntate ? O mi consigliate tutti i 200 ? -
@ekallem il bonus arriva dopo aver piazzato la prima scommessa da 100€, in maniera istantanea, quindi prima piazzi i tuoi 100 reali e poi piazzi i 100 bonus, se vuoi ridurre la responsabilità puoi fare la prima scommessa da 100€ con il saldo reale a quota minima 1,5 e quella con il bonus a quota alta, ma comunque devi farle una dopo l'altra in rapida successione
-
@Chomp96 Ok ! Mi confondevo xke alcuni scrivevano direttamente 200 di puntata.
Quindi la prima puntata e subito la 2° del bonus ; quindi non posso attendere l'esito della 1° puntata per regolarmi dove andrà la mia liquidità ? -
@ekallem esatto, non puoi attendere l'esito della prima puntata in quanto se poi la vinci avrai del saldo reale sul conto e quando scommetterai verrà preso prima quello e perderai la possibilità di scommettere subito solo il bonus e terminare l'offerta
-
@Chomp96 un ultimo dubbio... ho deciso di fare un'unica scommessa di 400 euro cosi me ne libero... se anche vincessi su bet365 dopo potrò prelevare tutto il saldo giusto?
-
@musiclavinova giusto
-
scusate ma se io facessi una puntata con il deposito e una con il bonus e la puntata con il deposito la vincessi su bet365 mentre quella col bonus la perdessi.... mi si sbloccherebbero i soldi o no?
-
@Chomp96 scusami ma se io facessi una puntata con il deposito e una con il bonus e la puntata con il deposito la vincessi su bet365 mentre quella col bonus la perdessi.... mi si sbloccherebbero i soldi o no?
-
@francescacru in quel caso hai finito l'offerta e potrai prelevare, basta non vincere la giocata con il saldo bonus
-
@Chomp96 quindi quella con il deposito posso pure farla a 1.5 non importa... mentre l'altra a quota più alta! ma tipo a 4?
-
@francescacru si, basta che quella con il deposito la fai ad almeno quota 1,5, l'altra ad una quota alta come può essere quota 4
-
@Chomp96 ok grazie mille ho capito ahah ma mi chiedevo.. entro quanto devo fare la scommessa qualificante? posso aspettare domani, dopo essermi iscritta oggi??
-
@francescacru puoi farla anche subito, basta che hai attivato la promozione come da guida, ricorda che hai 30 giorni per completare tutta la promozione compresa di eventuale rollover
-
Buongiorno,ma se la puntata qualificante si fa a quota minima,non ho meno responsabilita da mettere in gioco per bancare?
-
@gianoste puoi fare la prima puntata da 100€ a quota minima 1,5 e quella successiva con il bonus a quota alta, ma devi comunque farle in rapida successione
-
@Chomp96 sulla stessa partita o anche partite diverse?la guida dice la stessa identica scommessa..
-
@gianoste se vuoi seguire la guida alla lettere puoi farle sulla stessa partita ma anche stesso esito, in alternativa puoi farle come detto divise, una a quota bassa e quella con il bonus a quota alta, puoi farle su partite diverse
-
@Chomp96 ok cosi metto in gioco meno responsabilità vero?e la puntata bonus a che quota consigli?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet