Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@gianoste puoi fare la prima puntata da 100€ a quota minima 1,5 e quella successiva con il bonus a quota alta, ma devi comunque farle in rapida successione
-
@Chomp96 sulla stessa partita o anche partite diverse?la guida dice la stessa identica scommessa..
-
@gianoste se vuoi seguire la guida alla lettere puoi farle sulla stessa partita ma anche stesso esito, in alternativa puoi farle come detto divise, una a quota bassa e quella con il bonus a quota alta, puoi farle su partite diverse
-
@Chomp96 ok cosi metto in gioco meno responsabilità vero?e la puntata bonus a che quota consigli?
-
@gianoste esatto, per il bonus su quota 3-4 almeno
-
@Chomp96 ho puntato 100 a quota 1.7 poi il bonus a 3.95 i miei 100 euro se li vinco qui fanno parte del rollover oppure sono ritirabili?
-
@gianoste se vinci la scommessa con i tuoi 100€ e perdi quella con bonus allora hai completato l'offerta e puoi prelevare le vincite
-
buonasera, cosa s'intende per 'handicap asiatico' e 'somma gol asiatico'? sono punteggi che non contano per il bonus
-
@paololiv3 sono particolari esiti con un loro regolamento. Se sei alle prime armi ti consiglio di giocare sul mercato 1X2 semplice trovando l'esito dall'oddsmatcher
-
ok ma per esempio goal/non goal può andare bene?
-
@paololiv3 sì, anche quell'esito va benissimo
-
ok grazie
-
in caso di vincita sul book dovrei puntare e bancarie altri 400 euro giusto?a quota 1,5 quanto sarà più o meno la responsabilità?
-
@Indacodeiroeri esatto. se banchi a quota 1.53 (dato che è difficile trovare quota punta e quota banca entrambe a 1.50) avrai una responsabilità di circa 215€
fai qualche simulazione dall'oddsmatcher comunque per farti un'idea
-
@Anonymous avendo solo 600 euro su betfair mi conviene fare due puntate diverse su bet365 una da 100 con saldo reale e una 100 con saldo bonus?in modo da avere meno responsabilità da mancare
-
@Indacodeiroeri sì assolutamente, la prima ovviamente a quota poco più alta di 1.50 e la seconda a quota alta
-
@Anonymous ok..il saldo bonus dopo me lo gioca in automatico o mi gioca prima il saldo reale in caso di vincita sul book?
-
@Indacodeiroeri in caso di vincita prende sempre prima il saldo reale ma non è un problema in quanto anche il saldo reale contribuisce al soddisfacimento del rollover
-
@Anonymous ok l importante è perdere il saldo bonus..quindi ora piazzo una da 100 quota 1,50 circa e una più alta di quota con il saldo bonus giusto?
-
@Indacodeiroeri yes
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet