Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
avessi letto prima ffff
quindi ora per usarlo devo rifarlo? scommetto 50 e poi altra scommessa 50? -
@Ninjamoms attualmente quali scommesse hai fatto? si sono concluse?
-
valida anche per i live ?
-
@Ninjamoms certo
-
@Chomp96 fiorentina samp
-
ma ho provato e dice che non ho credito il bonus pero risulta
-
@Ninjamoms quindi ad ora hai fatto solo una scommessa da 50€ con il tuo saldo reale corretto? e l'hai vinta o persa?
-
@Chomp96 persa
-
@Ninjamoms quindi ora hai solo il saldo bonus sul conto, quindi giocalo a quota alta sperando di perderlo
-
-
ma se cerco di scommettere dice di effettuare un versamento
-
@Ninjamoms ma a che quota hai fatto la prima giocata?
-
cavolo era bassa
-
@Ninjamoms quanto bassa? meno di 1,5? se si deposita altri 50€ e giocali ad almeno quota 1,5
-
Ciao a tutti, volevo chiedere, bet365 non dà nessun problema se le due puntate successive (con i 100 euro del deposito e subito dopo con i 100 di bonus) sono fatte sulla stessa partita? O è meglio scegliere due partite diverse?
-
@yzq leggi più sotto la risposta di Davide a me
-
Ho provato a fare questa benvenuto e ahimè mi ha vinto la puntata nonostante la quota alta. Per completare il Rollover posso fare direttamente una puntata da 400 euro o dite che sia una giocata che possa risultare "sospetta"?
-
Io avrei una domanda: se la prima puntata a quota alta (3-4) viene vinta sul book il saldo diventa tutto reale o viene comunque tenuta la divisione tra le vincite fatte con i 100 depositati e 100 bonus? Con questo non voglio chiedere se dopo l'eventuale vincita è possibile prelevare parte dei soldi, anche perchè la guida parla chiaro, ma volevo sapere se poi si doveva per forza scommettere 400 a quota>1.5 oppure ritentare con i singoli 100 bonus su una quota più alta.
-
@Chomp96 si era più bassa , faro la nuova giocata oggi
-
@Step puoi scommettere direttamente 400€ se preferisci
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet