Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Hyxes stesso problema. hai risolto?
-
@DeBaso ciao hai risolto?
-
@SunPipe COME HAI RISOLTO?
-
@Stillz Completamente dimenticato, non ho ancora chiamato l'assistenza
-
@Adviseeer RISOLTO?
-
@SunPipe PECCATO
-
@Manuara95 RISOLTO?
-
@Stillz ti invito a leggere il punto 9 del Regolamento: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous scusa non devo scrivere in stampatello?
-
@Stillz esatto, non devi scrivere in maiuscolo. inoltre non è necessario tu faccia 10 commenti per chiedere "risolto???"
puoi farne uno unico taggando le persone a cui vuoi chiedere -
ok non so come si fa adesso provvedo
-
@Stillz clicchi su Rispondi e all'interno del box su cui scrivere inserisci i simboli "@" per taggere le diverse persone.
comunque ora hai già taggato gli utenti, attendi che ti rispondano. se hai lo stesso problema ti consiglio di contattare l'assistenza di bet365
-
Ragazzi ho in dubbio. Devo scommettere la scommessa a 1,50 col saldo reale e immediatamente dopo quella con bonus ritorna a quota alta. Cosa succede però s le quella a quota minima 1,50 gioca prima di quella col bonus? Vale solo scommette una subito dopo l altra o bisogna anche fare attenzione a quale gioca prima?
-
@marino91 non cambia nulla, in automatico bet365 riconosce che per la prima hai usato saldo reale e per la seconda saldo bonus
-
Ok procedo. Ho eseguito la strategia alternativa. Come bonus ho puntato sul pareggio tra Tottenham e Watford a 4 euro. Gioca mercoledì. Secondo voi attendo fino domani per vedere se mi abbinano 40 euro restanti non bancati o procedo già con la formula per correggere?
-
@marino91 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
Ok procedo. Ho eseguito la strategia alternativa. Come bonus ho puntato sul pareggio tra Tottenham e Watford a 4 euro. Gioca mercoledì. Secondo voi attendo fino domani per vedere se mi abbinano 40 euro restanti non bancati o procedo già con la formula per correggere?
-
@marino91 puoi attendere fino a 1 ora prima della partita e poi eventualmente applicare la funzione "bancata non abbinata"
-
@Anonymous ok grazie. Ma può capitare quindi che viene abbinata tra qualche ora?
-
@marino91 sì certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet